Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Il gruppo "SìAmo il Ponte" interviene in tema di sicurezza.
"Nell'ultimo consiglio comunale il gruppo "Siamo il ponte" ha presentato una mozione con la quale si richiedeva all'amministrazione di valutare positivamente la stipula di una polizza assicurativa per risarcire, almeno in parte, i danni subiti dai pontigiani in conseguenza di furti e scassi nelle proprie abitazioni.
La proposta è stata realizzata anche prendendo spunto da soluzioni simili messe in atto da sindaci di comuni limitrofi (anche dello stesso orientamento politico di questa amministrazione) ma la risposta dell'assessore incaricato ha dell'incredibile.
Biagini ha infatti replicato in modo scomposto riconducendo la questione a una proposta di “estrema destra” abituata a far leva sull'argomento "criminalità" per generare panico e paura nella cittadinanza. Secondo l'assessore i dati statistici rilevano un calo dei reati e quindi non si ritiene necessario investire soldi pubblici in tal senso. Biagini ha sottolineato che l'assicurazione avrebbe coperto solo i danni oggettivi generati dallo scasso e non quelli degli eventuali beni trafugati.
Probabilmente l'assessore non ha mai dovuto affrontare personalmente il problema altrimenti sarebbe ben informato sul fatto che una finestra o un portoncino da riparare comporta costi per diverse centinaia (se non migliaia) di euro.
Siamo sconcertati e indignati dall'ennesima dimostrazione che questa amministrazione di assoluta priorità al contrastare le proposte dell'opposizione per il solo gusto di farlo".