Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
La Lega interviene sulle elezioni del Consorzio di bonifica.
"Ecco i veri paladini della Valdinievole, i sindaci di sinistra che con il loro tacito assenso hanno permesso che il Consorzio di Bonifica del Padule di Fucecchio (fiore all’occhiello dei consorzi della Regione Toscana) con sede a Ponte Buggianese fosse accorpato (e di fatto smantellato) con il Consorzio fiumi e fossi di Pisa e Consorzio Valdera per far nascere l’attuale Consorzio 4 Basso Valdarno, che come primo obbiettivo ha pensato bene di rincarare le bollette ai contribuenti della Valdinievole e destinare gli introiti dei suddetti per riqualificare e mettere in sicurezza i territori di Pisa e Pontedera.
Nel frattempo la cenerentola Valdinievole ha dovuto lottare con allagamenti anche nei centri abitati, dato che i nostri corsi d’acqua usufruiscono solo della manutenzione ordinaria degli sfalci di erba e non vedono un escavatore da ben 8 anni.
Ci chiediamo e presto andremo a verificare: dove vengono spesi i soldi dei contribuenti della Valdinievole? Non vogliamo fare ulteriori polemiche, sta ai cittadini che pagano le bollette scegliere se proseguire con questo operato o provare a cambiare; per noi è sufficiente avere creato un'alternativa di voto come mai vi era stata negli ultimi 30 anni, in considerazione del fatto che il Consorzio è stato sempre gestito dalla sinistra che vi ha riciclato sindaci o assessori a fine mandato.
Vogliamo anche fare una nota di merito ai rappresentanti dei sindaci di sinistra: siete riusciti a far confluire nella vostra lista in amore e accordo i rappresentanti delle associazioni agricole di Cia, Coldiretti e Confagricoltori, supportati da rappresentanti di Wwf e Legambiente, con candidato alla presidenza del Consorzio 4 Basso Valdarno un ex assessore del Pd di Pisa... Mah... Meditate, cittadini della Valdinievole, e comunque votate chi vi sembra giusto ma andate a votare: la Valdinievole è in mano vostra e ha bisogno del vostro aiuto per riacquisire l’identità che gli spetta. Prendete in mano la vostra sicurezza".