Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Il gruppo Movimento Cinque Stelle di Lamporecchio invita la cittadinanza alla nostra fitta serie di incontri sul territorio, in locali e circoli, in vista delle prossime elezioni di fine maggio.
"Dopo la prima tappa del nostro giro di Lamporecchio, svoltasi lo scorso venerdì a Mastromarco dagli "Schizzati", saremo al circolo Tamburini, località Cerbaia, venerdì 5 aprile, ore 21.
Il nostro intento é proporre un piano di rilancio politico, amministrativo, gestionale, di buon senso e trasparenza, di un Comune che non può essere riconsegnato nelle mani dell'amministrazione uscente, indubbiamente, a memoria di lamporecchiano, la più contestata di sempre, la meno apprezzata, il triste epilogo di ciò che la sinistra non è più, a tutti i livelli, da tempo.
Presenteremo il programma, le persone, finalmente nuove, renderemo partecipi i cittadini di ciò che il Movimento ha fatto come unica vera opposizione in consiglio comunale, parleremo del nostro modo di fare politica, totalmente diverso, volto al coinvolgendo dei cittadini, in modo concreto e trasparente, alle scelte amministrative, li informeremo di come stanno realmente le cose viste "dal di dentro", affinché le lamentele non restino chiacchiere da bar ed i cittadini abbiano una reale alternativa".
Di seguito gli appuntamenti in programma:
1. Venerdì 29 marzo, ore 21, Gli Schizzati, Mastromarco.
2. Venerdì 5 aprile, ore 21, Circolo Tamburini, Cerbaia.
3. Venerdì 12 aprile, ore 21, Circolo San Baronto.
4. Giovedì 18 aprile, ore 21, Circolo di Spicchio.
5. Venerdì 26 aprile, ore 21, Bar La Sosta (Via L. Da Vinci)
6. Giovedì 2 maggio, ore 21, Bar Da Arianna, Borgano.
7. Venerdì 3 maggio, ore 21, Circolo Poggio Argentale.
8. Venerdì 10 maggio, ore 21, Circolo di Papone.
9. Venerdì 17 maggio, ore 21, Ex Bar, Fornello.
10. Giovedì 23 maggio, ore 21, La Perla Del Bosco, V. Martiri D.P.
11. Venerdì 24 maggio, apericena di fine campagna elettorale, ore 21, Bar Sandro Vero, p.zza 4 Novembre.