Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

A Montecatini è successa una cosa normalissima per la democrazia. I cittadini hanno semplicemente bocciato l'operato della giunta, dal Sartoni che in 5 anni non è riuscito nemmeno a finire via Sardegna .....
CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

RALLY

Aveva promesso tanti argomenti e tanto spettacolo, il 39° Rally della Valdinievole e Montalbano e una volta accesi i motori e dato il via alle sfide, le otto prove speciali disputate hanno confermato.

IPPICA

All’Ippodromo Snai Sesana di Montecatini Terme sabato sera agrodolce con la delusione degli spettatori che, sul maxischermo dell’impianto di trotto, hanno assistito all’eliminazione degli Azzurri dall’Europeo con il 2-0 subito dalla Svizzera, ma rincuorati dallo spettacolo del trotto in pista.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare di aver raggiunto un accordo, di durata quinquennale, con il giocatore italo-argentino Gianluca Fabi, 15 anni, che dal prossimo settembre approderà in maglia biancorossa per difendere i colori del Pistoia Basket Junior.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
PESCIA
Controlli della polizia municipale: un Daspo urbano, 40 multe e diverse rimozioni

3/4/2019 - 17:23

Nella giornata di martedi è stata ancora più intensa l’abituale opera di controllo del territorio della polizia municipale guidata dal comandante Luigi Giordano. All’ente sono infatti arrivate diverse segnalazioni da parte dei cittadini sia per la presenza di un parcheggiatore abusivo in piazza dei Fiori che per la sosta irregolare nella zona dell’ospedale SS Cosma e Damiano.


Le pattuglie della polizia municipale, una volta effettuati i controlli, hanno elevato ben 40 multe per violazione al codice della strada, facendo rimuovere molte autovetture che avevano occupato gli spazi riservati senza averne titolo.


I controlli hanno riguardato anche il parcheggiatore abusivo di piazza dei Fiori al quale è stato applicato il cosiddetto “Daspo urbano”, previsto in questi casi, che lo obbliga a non frequentare la piazza stessa per almeno 48 ore.

Fonte: Stampa Giurlani
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




4/4/2019 - 19:19

AUTORE:
senso civico

In data 28 marzo ho inviato al comandante della PM di Pescia una foto che ritraeva un mezzo della polizia municipale di Massa e Cozzile parcheggiata in Piazza santo Stefano sotto il divieto di sosta.Tale foto è stata postata su Facebook scatenando l'ira di un ex vigile urbano di Pescia dando quasi dell'imbecille a chi l'aveva pubblicata.Forse sono stata io a scatenare tanta operosità ? Il fatto che noi residenti ci sentiamo e siamo presi per il C..O dai soggetti preposti al controllo dell'ordine pubblico . E che dire del NERO di piazza San Francesco che rompe le p.. se non fai come dice lui,e che ti riga la macchina, e che alcuni giorni ha un sostituto più s...di lui ? Ma Pescia a chi è in mano ?

4/4/2019 - 17:23

AUTORE:
Pesciatino

Pescia oramai è sopraffatta di parcheggiatori abusivi, quello di piazza dei Fiori è solo uno dei tanti esempi. La piazza di fronte al teatro è piantonata da anni dalla stessa persona, che in un' occasione ebbe pure l' arroganza di dire che li comandava lui..
Anche nella piazza davanti alle scuole Giusti e la vecchia Coop hanno imparato a chiedere soldi un paio di immigrati. Tralasciando poi il sabato dove li trovi ovunque..
Senza dimenticare che oramai tutte le attività commerciali quali bar ed edicole hanno regolarmente il loro immigrato fuori a chiedere gli spiccioli.
Che tristezza vedere la nostra città fare questa fine.