Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:11 - 23/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PESCIA
Controlli della polizia municipale: un Daspo urbano, 40 multe e diverse rimozioni

3/4/2019 - 17:23

Nella giornata di martedi è stata ancora più intensa l’abituale opera di controllo del territorio della polizia municipale guidata dal comandante Luigi Giordano. All’ente sono infatti arrivate diverse segnalazioni da parte dei cittadini sia per la presenza di un parcheggiatore abusivo in piazza dei Fiori che per la sosta irregolare nella zona dell’ospedale SS Cosma e Damiano.


Le pattuglie della polizia municipale, una volta effettuati i controlli, hanno elevato ben 40 multe per violazione al codice della strada, facendo rimuovere molte autovetture che avevano occupato gli spazi riservati senza averne titolo.


I controlli hanno riguardato anche il parcheggiatore abusivo di piazza dei Fiori al quale è stato applicato il cosiddetto “Daspo urbano”, previsto in questi casi, che lo obbliga a non frequentare la piazza stessa per almeno 48 ore.

Fonte: Stampa Giurlani
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




4/4/2019 - 19:19

AUTORE:
senso civico

In data 28 marzo ho inviato al comandante della PM di Pescia una foto che ritraeva un mezzo della polizia municipale di Massa e Cozzile parcheggiata in Piazza santo Stefano sotto il divieto di sosta.Tale foto è stata postata su Facebook scatenando l'ira di un ex vigile urbano di Pescia dando quasi dell'imbecille a chi l'aveva pubblicata.Forse sono stata io a scatenare tanta operosità ? Il fatto che noi residenti ci sentiamo e siamo presi per il C..O dai soggetti preposti al controllo dell'ordine pubblico . E che dire del NERO di piazza San Francesco che rompe le p.. se non fai come dice lui,e che ti riga la macchina, e che alcuni giorni ha un sostituto più s...di lui ? Ma Pescia a chi è in mano ?

4/4/2019 - 17:23

AUTORE:
Pesciatino

Pescia oramai è sopraffatta di parcheggiatori abusivi, quello di piazza dei Fiori è solo uno dei tanti esempi. La piazza di fronte al teatro è piantonata da anni dalla stessa persona, che in un' occasione ebbe pure l' arroganza di dire che li comandava lui..
Anche nella piazza davanti alle scuole Giusti e la vecchia Coop hanno imparato a chiedere soldi un paio di immigrati. Tralasciando poi il sabato dove li trovi ovunque..
Senza dimenticare che oramai tutte le attività commerciali quali bar ed edicole hanno regolarmente il loro immigrato fuori a chiedere gli spiccioli.
Che tristezza vedere la nostra città fare questa fine.