Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Nella giornata di martedi è stata ancora più intensa l’abituale opera di controllo del territorio della polizia municipale guidata dal comandante Luigi Giordano. All’ente sono infatti arrivate diverse segnalazioni da parte dei cittadini sia per la presenza di un parcheggiatore abusivo in piazza dei Fiori che per la sosta irregolare nella zona dell’ospedale SS Cosma e Damiano.
Le pattuglie della polizia municipale, una volta effettuati i controlli, hanno elevato ben 40 multe per violazione al codice della strada, facendo rimuovere molte autovetture che avevano occupato gli spazi riservati senza averne titolo.
I controlli hanno riguardato anche il parcheggiatore abusivo di piazza dei Fiori al quale è stato applicato il cosiddetto “Daspo urbano”, previsto in questi casi, che lo obbliga a non frequentare la piazza stessa per almeno 48 ore.