Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:11 - 24/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
CHIESINA UZZANESE
Il chiesinese Luca Piattelli direttore artistico per gli hairstyling del Lucca Film Festival

11/4/2019 - 13:46

E' Luca Piattelli il direttore artistico di Wella per gli hairstyling del Lucca film festival 2019. L’affermato hair stylist e imprenditore titolare di uno dei più grandi e rinomati saloni di bellezza a Chiesina Uzzanese, oggi partner di Wella, curerà il look di vip, celebrities e attori della settima edizione del festival e consegnerà un prestigioso premio alla star protagonista dell’evento.

 

Vedremo sfilare nel centro storico di Lucca, in occasione della nuova rassegna cinematografica: Joe Dante, Mike Garris, Michel Ocelot, Philip Gröning, e il tanto atteso Rutger Hauer. Il Festival di fama internazionale è avvenimento di punta del nostro territorio e si svolgerà nel centro della città da sabato 13 a domenica 21 aprile.

 

Oltre alla premiazione del miglior cortometraggio e lungometraggio da parte di una giuria autorevole del mondo cinematografico e accademico, l’evento non mancherà di momenti collaterali coinvolgenti che tra proiezioni, mostre, convegni e concerti richiameranno un folto pubblico di appassionati cinefili oltre ad esperti del settore.

 

Culmine del festival sarà come da tradizione EffettoCinemaNotte, l’evento conclusivo più importante che nella nuova edizione celebra l’anno di Blade Runner: il film di Ridley Scott che interpretò il racconto di Philip Dick scritto nel 1968 che ambientava infatti nel futuro un immaginario 2019 con uno scenario che oggi ritroviamo incredibilmente simile a quello attuale.

 

Tutta la piazza San Michele si trasformerà in un grande set cinematografico allestito con le scenografie più suggestive del celebre film e animato da personaggi cyberpunk. L’ospite più atteso sarà Rutger Hauer, il protagonista-autore del celebre monologo “Lacrime nella pioggia” improvvisato di sua iniziativa durante le riprese del film, che presiederà l'evento del 20 aprile presso il Loggiato Pretorio come ospite d’onore con un look curato personalmente da Luca Piattelli.

 

Ad arricchire e completare il programma della giornata anche le coinvolgenti performance con le quali le più importanti compagnie teatrali locali stupiranno il vasto pubblico reinterpretando le scene mitiche di celebri film. Tutte le acconciature degli attori verranno realizzate dagli hairstylist Wella con la direzione artistica di Piattelli.

 

Ma il momento di grande spettacolo sarà preceduto da una serata particolarmente emozionante: il 19 aprile alle 20.30, Il Lucca Film Festival ha infatti organizzato una serata di gala con red carpet dedicata a Rutger Hauer che riceverà oltre al Premio alla carriera anche il prestigioso Premio Wella direttamente consegnato dal direttore artistico Luca Piattelli sul palco del cinema Astra in piazza del Giglio.

 

“Essere chiamato a ricoprire il ruolo di direttore artistico per gli hairstyling del Lucca Film Festival - dichiara Luca Piattelli - è per me un prestigio immenso, ma prima di tutto un vero orgoglio. Da sempre credo fermamente nelle potenzialità del nostro territorio, al quale ho dedicato ogni giorno della mia carriera in qualità di hairstylist, ma ancor più come imprenditore, verso una visione di sviluppo e valorizzazione dei suoi punti di forza. Sarà un grande onore per me contribuire a creare gli hair look dei protagonisti di questo Festival, sia per una questione professionale, perché occuparsi dell’immagine di registi e attori di fama internazionale in un evento così importante è estremamente gratificante ed un grande traguardo personale. Ma anche per una questione affettiva, in quanto Blade Runner è un film icona della mia generazione e contribuire a ricreare l’atmosfera del set, replicando per gli attori che animeranno la serata il look dei protagonisti del film, sarà sicuramente emozionante e coinvolgente quasi come fare un viaggio indietro nel tempo. Poter poi conferire un premio importante al grande Rutger Hauer e realizzare personalmente il suo look nella serata conclusiva dell'evento sarà per me come vivere un sogno ad occhi aperti.”

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: