La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.
In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.
Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.
Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.
Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.
Nico Basket Femminile - Basket Golfo Femminile 69-52
Mtvb Fabo Herons comunica che, per motivi di ordine pubblico, su richiesta dell’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive, è stata emessa ordinanza da parte della prefettura di Lucca per la partita in programma mercoledì 6 novembre alle ore 20:30 al PalaTagliate di Lucca tra Fabo Herons Montecatini e Pielle Livorno.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, data la perdurante indisponibilità di coach Dante Calabria per motivi di salute, ha provveduto a effettuare il tesseramento, come capo-allenatore, dell’attuale vice coach.
Dal 6 al 10 novembre, negli spazi del circolo Arci “Parco Verde” (via Galigana 417, località Olmi).
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Continua il momento magico di Luca Piattelli. Dopo la consacrazione sul piccolo schermo con i passaggi Rai, lo stilista replica alcuni recenti successi, come la partecipazione al Festival del cinema di Venezia, la direzione artistica hair-look del Lucca Film Festival, il debutto nel campo della moda con la collezione borse che porta il suo nome, partecipando a pieno titolo a una delle più importanti rassegne mondiali della moda, il Fashion Week di Milano.
Luca Piattelli e la moglie Katia Carmignani hanno acconciato nel migliore dei modi decine e decine di modelle nell’ambito delle tante sfilate e appuntamenti che hanno caratterizzato la rassegna meneghina dedicata alla moda, all’arte, alla fotografia e alla sostenibilità che si è chiusa nei giorni scorsi con grandissimi risultati.
Fashion Week si è chiuso con un bilancio straordinario a livello numerico, con 58 sfilate, 110 presentazioni, 54 eventi vari legati alla moda primavera estate che non può prescindere da un look adeguato, sia in termini di abbigliamento che, soprattutto, di acconciature e tagli anche audaci.
“Sono esperienze che arricchiscono - commenta Luca Piattelli, che ha il suo atelier a Chiesina Uzzanese - perché si entra in contatto con il meglio che la moda può esprimere nel mondo, a qualunque livello. Nonostante siano ormai diverse le partecipazioni mie e di mia moglie Katia a eventi di questa portata, un po’ di emozione c’è sempre, alimentata dal fatto che si debba lavorare a ritmi molto elevati causa i tempi ristretti fra una esibizione e l’altra. Tutto serve a migliorare, se si ha passione nel lavoro che si svolge, ai confini con l’arte”.