Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Comunicato congiunto Lega-Fratelli d’Italia-Forza Italia.
“Prendiamo atto che il candidato sindaco del Pd continua a partecipare a conferenze stampa e iniziative pubbliche in qualità di vicesindaco, circostanza che non sarebbe consentita dalla legge 22 febbraio 2000, n. 28 sulla par condicio.
Dal momento che alla conferenza stampa su una iniziativa sportiva della scorsa domenica mattina erano già presenti il sindaco e il delegato allo sport, la figura del vicesindaco e assessore al sociale e bilancio non era affatto strettamente necessaria ma solo con evidenti fini propagandistici visto anche il contenuto dell’intervento fatto.
Riteniamo che tale comportamento possa essere quanto meno scorretto e inopportuno dal punto di vista dei normali rapporti in una contesa elettorale, fino ad ora condotta da parte del centro-destra in maniera serena ed equilibrata.
Ci chiediamo inoltre come possa, un amministratore pubblico che non conosce o forse non vuole rispettare le regole di correttezza e lealtà, essere adatto a ricoprire la carica di primo cittadino della nostra comunità? La correttezza e il rispetto dei ruoli e delle regole dovrebbero essere la base su cui costruire un futuro migliore".