Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:01 - 20/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

none_o

Il Museo del ricamo ospita da sabato 18 gennaio al 30 marzo l’esposizione "Trame di Sardegna".

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
Il centrodestra si spacca, La Pietra, Fiore e Braccini: "Nostro candidato è Franchini"

20/3/2014 - 16:29

PESCIA - Patrizio La Pietra, Giusepe Fiore e Marco Braccini intervengono sulle prossime elezioni amministrative.


"Apprendiamo dalla cronaca locale dell'auto proclamazione a candidato sindaco di Roberta Marchi con annessa la presentazione dell'alleato già proclamato vicesindaco Francesco Conforti. Fdi-Alleanza Nazionale, la lista civica Rotta Comune, La Destra, Fronte Nazionale, non hanno partecipato ne sono stati invitati, a nessuna riunione, incontri, per concordare un candidato sindaco che fosse espressione di tutto il centro destra.

 

Mai come oggi a Pescia c'è necessità di un centro destra,che sappia farsi portavoce dei tanti pesciatini che vogliono tornare ad essere partecipi delle scelte dell'amministrazione, e di una destra moderna pronta a sostenere la costruzione di una valida  e vera alternativa alla sinistra, ed a un vecchio modo di concepire la politica relegata solo alle conquista di  poltrone.

 

Per questi motivi nella nostra autonomia esprimiamo il candidato del centrodestra che secondo noi rispecchia l'esigenze politiche e sociali di cui il territorio ha necessità in questo momento: Roberto Franchini, invitiamo le altre forze politiche di centrodestra a un serio e paritario confronto su questo nominativo".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




22/3/2014 - 9:26

AUTORE:
Marco Braccini

No, forse non rappresentiamo "il Nuovo", forse siamo il Vecchio. Un vecchio modo di fare Politica, di quando le Idee contavano di più di un appalto o di Una Municipalizzata,un' epoca in cui "Bugia" era una cosa da non dire, e non il Soprannome di un Candidato Sindaco. Un'Epoca in cui se un Amministratore sbagliava, chiedeva scusa e si ritirava a vita Privata, e non si Reciclava come un'infallibile Statista. Ha Ragione Roberto, noi siamo il Vecchio....

21/3/2014 - 9:58

AUTORE:
franco

É un ex assessore della marchi,fà politica da 20 anni sonati!!!

Ma il rinnovamento a pescia quando si farà!?!?! Il tempo corre e quando hai una certa età arranchi!!!

21/3/2014 - 9:13

AUTORE:
Roberto Franchini

Non so se sono un dinosauro della politica ,se rappresento il vecchio ,o il "giovane" (che fa tanto moda) ,la nostalgia la lascio a chi non ha idee,e fantasia e che fa della nostalgia, un argomento di dibattito ,Le posso solo dire che sono Roberto Franchini che nonostante tutto,sono un uomo che ha sempre avuto il coraggio delle proprie idee ,e non sono cambiato e quello che ho fatto e farò in politica ha sempre avuto un solo interesse ..i cittadini...e questo a poca importanza sotto quale colore di parte lo fai ...importante è farlo i miei nipoti meritano di più di quello che i fenomeni della politica ad oggi ci hanno dato....viva i NONNI,,:-D

20/3/2014 - 21:22

AUTORE:
roy

Finalmente una persona, giovane e soprattutto nuova nello scenario politico pesciatino che viene candidata a Sindaco, ma per favore ........risparmiateci questi dinosauri della politica
che rappresentano soltanto quattro gatti nostalcici