Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:07 - 04/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
none_o
Il centrodestra si spacca, La Pietra, Fiore e Braccini: "Nostro candidato è Franchini"

20/3/2014 - 16:29

PESCIA - Patrizio La Pietra, Giusepe Fiore e Marco Braccini intervengono sulle prossime elezioni amministrative.


"Apprendiamo dalla cronaca locale dell'auto proclamazione a candidato sindaco di Roberta Marchi con annessa la presentazione dell'alleato già proclamato vicesindaco Francesco Conforti. Fdi-Alleanza Nazionale, la lista civica Rotta Comune, La Destra, Fronte Nazionale, non hanno partecipato ne sono stati invitati, a nessuna riunione, incontri, per concordare un candidato sindaco che fosse espressione di tutto il centro destra.

 

Mai come oggi a Pescia c'è necessità di un centro destra,che sappia farsi portavoce dei tanti pesciatini che vogliono tornare ad essere partecipi delle scelte dell'amministrazione, e di una destra moderna pronta a sostenere la costruzione di una valida  e vera alternativa alla sinistra, ed a un vecchio modo di concepire la politica relegata solo alle conquista di  poltrone.

 

Per questi motivi nella nostra autonomia esprimiamo il candidato del centrodestra che secondo noi rispecchia l'esigenze politiche e sociali di cui il territorio ha necessità in questo momento: Roberto Franchini, invitiamo le altre forze politiche di centrodestra a un serio e paritario confronto su questo nominativo".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




22/3/2014 - 9:26

AUTORE:
Marco Braccini

No, forse non rappresentiamo "il Nuovo", forse siamo il Vecchio. Un vecchio modo di fare Politica, di quando le Idee contavano di più di un appalto o di Una Municipalizzata,un' epoca in cui "Bugia" era una cosa da non dire, e non il Soprannome di un Candidato Sindaco. Un'Epoca in cui se un Amministratore sbagliava, chiedeva scusa e si ritirava a vita Privata, e non si Reciclava come un'infallibile Statista. Ha Ragione Roberto, noi siamo il Vecchio....

21/3/2014 - 9:58

AUTORE:
franco

É un ex assessore della marchi,fà politica da 20 anni sonati!!!

Ma il rinnovamento a pescia quando si farà!?!?! Il tempo corre e quando hai una certa età arranchi!!!

21/3/2014 - 9:13

AUTORE:
Roberto Franchini

Non so se sono un dinosauro della politica ,se rappresento il vecchio ,o il "giovane" (che fa tanto moda) ,la nostalgia la lascio a chi non ha idee,e fantasia e che fa della nostalgia, un argomento di dibattito ,Le posso solo dire che sono Roberto Franchini che nonostante tutto,sono un uomo che ha sempre avuto il coraggio delle proprie idee ,e non sono cambiato e quello che ho fatto e farò in politica ha sempre avuto un solo interesse ..i cittadini...e questo a poca importanza sotto quale colore di parte lo fai ...importante è farlo i miei nipoti meritano di più di quello che i fenomeni della politica ad oggi ci hanno dato....viva i NONNI,,:-D

20/3/2014 - 21:22

AUTORE:
roy

Finalmente una persona, giovane e soprattutto nuova nello scenario politico pesciatino che viene candidata a Sindaco, ma per favore ........risparmiateci questi dinosauri della politica
che rappresentano soltanto quattro gatti nostalcici