Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
La lista "Bella Lamporecchio" presenta il nuovo simbolo a sostegno della candidatura a sindaco di Alessio Torrigiani.
"Nuovo, moderno e colorato: ecco il simbolo ufficiale della lista “Bella Lamporecchio” per Alessio Torrigiani sindaco. Il simbolo della lista raffigura un cerchio su fondo azzurro dove l’elemento centrale è rappresentato da quattro forme rettangolari e di colore diverso, contenitore della scritta “Bella Lamporecchio”, che è preceduta dall’immagine di un cancelletto.
Un’immagine moderna, fresca, dinamica che vuole rappresentare l’evoluzione dei tempi che viviamo inserendo all’interno di un simbolo elettorale anche degli elementi digitali, come quello del cancelletto, ormai parte del nostro linguaggio quotidiano e trade union tra le diverse generazioni.
Lo stesso nome “Bella Lamporecchio” nasce dall’idea di unire in un’unica parola più significati dove ognuno potrà riconoscersi, ma senza dubbio il significato principale è rappresentato dal concetto universale di bellezza che sta a rappresentare il sentimento che ci spinge a lavorare per il nostro comune e i nostri cittadini.
L’utilizzo dei colori non è casuale, i colori infatti descrivono l’idea di movimento ricordando la rifrazione della luce nello spettro visibile ed evocando simbolicamente attraverso l’intreccio grafico delle sagome, le diverse aree tematiche e la varietà dei contenuti della proposta del programma elettorale della lista".
“Ci tengo a sottolineare che il nostro non è solo un simbolo del programma elettorale che abbiamo pensato per la nostra Bella Lamporecchio e che include tutta una serie di iniziative e punti che presenteremo sabato 20 aprile alle ore 17,30 in occasione dell’inaugurazione della sede elettorale di via Gramsci 66 e della presentazione della squadra dei candidati consiglieri. Il nostro è anche un segno politico, al suo interno infatti sono presenti i simboli del Pd e del Psi, a sottolineare l’appoggio, forte e totale dei partiti del centrosinistra alla mia candidatura”, evidenza il candidato sindaco per il centrosinistra Alessio Torrigiani.