Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
MONTECATINI - La 104^ stagione di trotto all’ippodromo Snai Sesana si inaugura nel pomeriggio di sabato 20 aprile con la prima giornata di corse mentre la data di chiusura della stagione è fissata per giovedì 26 settembre.
In programma 32 convegni tra i quali spiccano gli appuntamenti cosiddetti “classici”: uno nel mese di luglio, nella serata di sabato 13, con la 65^ edizione del “Gran Premio Società Terme – Memorial Vivaldo Baldi”; tre nelle serate di agosto con le “Pariglie e il Trotto montato”di sabato 10, la 67^ edizione del“Gran Premio Città di Montecatini” di giovedì 15,e la 13^ edizione del “Gran Premio Nello Bellei”di domenica 25 a chiusura della due giorni di meeting ippicodel week end 24 e 25 agosto. I convegni in notturna sono in programma da sabato 22 giugno a sabato 31 agosto.
Anche per questo 2019 Snaitech, società proprietaria dell’impianto montecatinese (oltre a quelli di Milano, ippodromo Snai San Siro Galoppo e La Maura Trotto), è pronta ad offrire al pubblico diversi eventi affinché si possa continuare a creare un clima di festa sportiva e di intrattenimento per il pubblico e i visitatori a conferma di quanto l’impianto possa avere una polifunzionalità.
A tal proposito, lo scorso 20 gennaio, l’ippodromo Snai Sesana è stato lo scenario della “Montecatini Half Marathon”, organizzata dalla Montecatini Marathon Asd, che ha visto la partecipazione di ben 700 atleti ed appassionati oltre al numeroso pubblico sugli spalti. E altrettanto importante, nelle prossime giornate del week-end di Pasqua di domenica 21 e lunedì 22 aprile, l’evento Bimbofantasy,il magico mondo dei giochi e della fantasia, il luogo ideale in cui l’intera famiglia può trascorrere due giornate da sogno in un bellissimo parco-giardino, a stretto contatto e nel più assoluto rispetto della natura.
La presentazione completa delle stagione 2019 nell'allegato Pdf qua sotto.