Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Ottimi risultati messi a segno dall'Asd Taekwondo Attitude di Borgo a Buggiano in questa prima parte del nuovo anno. All'internazionale "Insubria Cup" di Varese sono arrivate due medaglie d'argento con Davide Niccolai (cintura verde/blu – 58 kg, categoria Senior), che ha superato i primi due avversari e ha mancato di poco la prima posizione, e Lavinia Scanu (cintura rosso/blu -67 kg, Senior) che, dopo aver vinto i primi due incontri, si è arresa in finale contro la campionessa italiana in carica. Bene anche Tommaso Rossi Paggetti (cintura verde/blu, -33 kg categoria Cadetti A) che si è fermato ai quarti di finale dopo un avvincente incontro contro il vincitore del torneo.
Successivamente 12 atleti (dai 5 ai 13 anni) della società borghigana hanno conquistato 12 medaglie (3 ori, 6 argenti, 6 bronzi) alla prova interregionale "Lanterna Taekwondo" di Genova, raggiungendo gli obiettivi fissati dagli allenatori Federico Della Felice e Lavinia Scanu. All'appuntamento regionale di Vicopisano l'Asd Taekwondo Attitude ha chiuso in seconda posizione nella classifica generale degli esordienti, grazie alle 13 medaglie (4 ori e 9 argenti) ottenute da 13 bambini (dai 5 ai 7 anni), ed al terzo posto (su 20 società) in quella della categoria cadetti,junior e senior in virtù delle belle prestazioni dei 16 atleti in gara.
Il Taekwondo Attitude, che organizza i corsi bambini, ragazzi e adulti alla palestra Wellness di Borgo a Buggiano, è già a lavoro per la prossima importante kermesse, l'Open di Riccione, che si svolgerà l'11 e 12 maggio
In foto: la squadra del Taekwondo Attitude