Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Lunedi, in una sala gremita, la lista “Per Chiesina Uzzanese - Di nuovo insieme - Fabio Berti sindaco” si è presentata al pubblico. Ad aprire la presentazione, all’ex Quo Vadis del Don Carlos come avvenne già nel 2014, un video con tutti i lavori e le iniziative realizzate negli ultimi dieci anni dall’amministrazione Borgioli.
La serata è stata aperta dal saluto del sindaco Marco Borgioli che ha deciso di fare un passo di lato per lasciare spazio al resto della sua squadra e al quale sono arrivati i ringraziamenti per l’ottimo lavoro svolto da tutti gli intervenuti. Numerosi sono stati gli interventi dei rappresentanti dei partiti della coalizione che sostengono la lista, a partire da Diego Petrucci, sindaco di Abetone e candidato alle elezioni europee per Fratelli d’Italia, seguito da Elisa Montemagni e Luciana Bartolini, capogruppo e consigliere regionale della Lega, Roberto Benedetti, ex vicepresidente del consiglio regionale, Massimo Boni, coordinatore provinciale di Forza Italia e Maurizio Carrara, deputato di Forza Italia eletto nel nostro collegio. I rappresentanti delle forze politiche presenti hanno sottolineato il buongoverno che si è realizzato a Chiesina Uzzanese negli ultimi 10 anni e di come è stato un punto di riferimento per tutto il centro destra provinciale.
L’evento, condotto da Andrea Spadoni, è proseguito con la presentazione di tutti i candidati al consiglio comunale: 7 uomini e 5 donne, con un’età media di 38 anni, di cui 5 membri dall’amministrazione uscente. "Una lista giovane ma preparata che rappresenta ogni classe di età e ogni zona del territorio di Chiesina Uzzanese".
Infine è stato il turno del candidato a sindaco Fabio Berti che ha ripercorso la sua storia politica e ha sottolineato i motivi che lo hanno spinto ad accettare la richiesta degli altri membri del gruppo a candidarsi a sindaco.
I prossimi eventi della campagna elettorale saranno i seguenti: mercoledì 8 maggio al circolo Molin Nuovo, giovedi 9 maggio un incontro con le associazioni al Cavallino, venerdì 10 maggio al bar alla Capanna, martedì 14 maggio al bar Sport Chiesanuova.
Per rimanere aggiornati su tutte le prossime iniziative e sul programma elettorale è possibile consultare la pagina facebook “Per Chiesina Uzzanese” o il sito internet www.perchiesinauzzanese.it
Ecco i nomi della lista:
Baldaccini Andrea, 30 anni operaio, Benedetti Aldo Pierluigi, 40 anni avvocato e docente universitario, Benedetti Caterina, 27 anni dott.ssa in economia aziendale addetta al controllo di gestione, Silvia Desideri, 38 anni impiegata bancaria, Di Pasquale Federica, 34 anni assistente odontoiatrica, Ducci Giuseppe, 71 anni pensionato, Magrini Fabrizio, 41 anni ispettore assicurativo, Michi Arianna, 24 anni infermiere libero professionista, Paganelli Matteo 43 anni psicologo psicoterapeuta, Pancaldi Monica Lorena, 51 anni imprenditrice, Rosi Gabriele, 21 anni studente di ingegneria, Vignali Lorenzo, 28 anni libero professionista.