Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
CHIESINA UZZANESE
Presentata la lista "Per Chiesina Uzzanese": ecco tutti i candidati al consiglio comunale

2/5/2019 - 10:55

Lunedi, in una sala gremita, la lista “Per Chiesina Uzzanese - Di nuovo insieme - Fabio Berti sindaco” si è presentata al pubblico. Ad aprire la presentazione, all’ex Quo Vadis del Don Carlos come avvenne già nel 2014, un video con tutti i lavori e le iniziative realizzate negli ultimi dieci anni dall’amministrazione Borgioli.

La serata è stata aperta dal saluto del sindaco Marco Borgioli che ha deciso di fare un passo di lato per lasciare spazio al resto della sua squadra e al quale sono arrivati i ringraziamenti per l’ottimo lavoro svolto da tutti gli intervenuti. Numerosi sono stati gli interventi dei rappresentanti dei partiti della coalizione che sostengono la lista, a partire da Diego Petrucci, sindaco di Abetone e candidato alle elezioni europee per Fratelli d’Italia, seguito da Elisa Montemagni e Luciana Bartolini, capogruppo e consigliere regionale della Lega, Roberto Benedetti, ex vicepresidente del consiglio regionale, Massimo Boni, coordinatore provinciale di Forza Italia e Maurizio Carrara, deputato di Forza Italia eletto nel nostro collegio. I rappresentanti delle forze politiche presenti hanno sottolineato il buongoverno che si è realizzato a Chiesina Uzzanese negli ultimi 10 anni e di come è stato un punto di riferimento per tutto il centro destra provinciale.

L’evento, condotto da Andrea Spadoni, è proseguito con la presentazione di tutti i candidati al consiglio comunale: 7 uomini e 5 donne, con un’età media di 38 anni, di cui 5 membri dall’amministrazione uscente. "Una lista giovane ma preparata che rappresenta ogni classe di età e ogni zona del territorio di Chiesina Uzzanese".

Infine è stato il turno del candidato a sindaco Fabio Berti che ha ripercorso la sua storia politica e ha sottolineato i motivi che lo hanno spinto ad accettare la richiesta degli altri membri del gruppo a candidarsi a sindaco.

I prossimi eventi della campagna elettorale saranno i seguenti: mercoledì 8 maggio al circolo Molin Nuovo, giovedi 9 maggio un incontro con le associazioni al Cavallino, venerdì 10 maggio al bar alla Capanna, martedì 14 maggio al bar Sport Chiesanuova.

Per rimanere aggiornati su tutte le prossime iniziative e sul programma elettorale è possibile consultare la pagina facebook “Per Chiesina Uzzanese” o il sito internet www.perchiesinauzzanese.it

Ecco i nomi della lista:
Baldaccini Andrea, 30 anni operaio, Benedetti Aldo Pierluigi, 40 anni avvocato e docente universitario, Benedetti Caterina, 27 anni dott.ssa in economia aziendale addetta al controllo di gestione, Silvia Desideri, 38 anni impiegata bancaria, Di Pasquale Federica, 34 anni assistente odontoiatrica, Ducci Giuseppe, 71 anni pensionato, Magrini Fabrizio, 41 anni ispettore assicurativo, Michi Arianna, 24 anni infermiere libero professionista, Paganelli Matteo 43 anni psicologo psicoterapeuta, Pancaldi Monica Lorena, 51 anni imprenditrice, Rosi Gabriele, 21 anni studente di ingegneria, Vignali Lorenzo, 28 anni libero professionista.

Fonte: Per Chiesina Uzzanese
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: