Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:11 - 26/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
RALLY

L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.

PODISMO

Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57

BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONSUMMANO
Movimento 5 Stelle: "Come si può negare il flash mob in discarica? Non accettiamo più altre provocazioni"

11/5/2019 - 8:14

Movimento 5 Stelle Monsummano scrive: "In questi giorni di campagna elettorale stiamo assistendo a troppe irregolarità. Talvolta queste vengono contestate, come è giusto che sia, da chi ha il dovere di farlo nelle sedi opportune, come ha fatto la Sottocommissione Elettorale Circondariale.

 

Altri personaggi, anche con incarichi istituzionali di primo piano, preferiscono invece farlo su facebook, permettendosi di denigrare attraverso i social, tutti gli avversari, facendo illazioni su ipotetiche alleanze tra chi non partecipa al loro teatrino mediatico.Gli stessi che criticano si approfittano del loro potere istituzionale per fare propaganda, ai limiti discutibili del consentito, negli ultimi 30 giorni di campagna elettorale.

 

Ad esempio indire assemblee pubbliche per proclamare l’asfaltatura delle strade o sponsorizzare manifestazioni “a staffetta” fino allo stesso giorno del voto. Ben vengano manifestazioni mirate a rendere viva Monsummano, ma talune “odorano” di spot elettorale da lontano!


Il Segretario del PD locale Roviezzo si permette addirittura di negare il recente sopralluogo di parlamentari europei come Fabio Massimo Castaldo e Laura Agea sul sito della discarica. Sarà stato distratto! Giornalisti e cittadini hanno partecipato al flash mob all'ingresso della discarica e all'adiacente area palustre. Abbiamo totalizzato migliaia di visualizzazioni su facebook del video con gli Europarlamentari, dove il candidato sindaco Alberto Natali dichiara espressamente che “i controlli vengono fatti ma bisogna vedere quando e come vengono fatti”. In particolare non vi sono misurazioni delle emissioni odorigene per valutare oggettivamente il disagio ambientale che opprime periodicamente anche le aree residenziali, senza escludere opportune indagini epidemiologiche.


Ancora il Roviezzo, nell' annunciare solo la futura chiusura della discarica, omette di dirci quando dovrà avvenire, come omette di dire, inoltre, che nel frattempo questa verrà ampliata con l'ottava vasca. Altri 200mila metri cubi di rifiuti per una durata di almeno 5 anni di vita con 9 milioni di costi!


Come M5S Monsummano Terme abbiamo sempre preferito confrontarci sui contenuti concreti e sui fatti, evitando attacchi personali e inutili provocazioni. Invitiamo pertanto le forze politiche e i loro rappresentanti a maggior lealtà e rispetto delle regole democratiche. Monsummano e i suoi cittadini certamente lo meritano".

 

 

MoVimento5Stelle Monsummano Terme
 

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: