Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
Giocatore del Montecatini Calcio e allenatore giovanile della società 'Giovani Granata' di Monsummano. Mirko Di Nardo è candidato come consigliere comunale nella lista di CasaPound Italia, a sostegno di Andrea Buonamici. E’ lui ad illustrare il programma della lista in materia di sport: “Occorre intervenire al più presto per avviare le necessarie opere di ristrutturazione degli impianti sportivi comunali ridotti in stato di semi-inagibilità, come la pista di atletica allo Stadio Strulli ed palazzetto del Cintolese – spiega Di Nardo – Inoltre deve esserci un maggior sostegno da parte dell’amministrazione comunale nei confronti delle società sportive locali, affiancandole nelle pratiche per il reperimento di fondi, favorendo una attiva collaborazione con gli istituti scolastici ed allungando a 10 anni la durata delle assegnazioni in gestione degli impianti”. “Infine – conclude Di Nardo – una proposta caratterizzante di CasaPound è quella dell’introduzione del cosiddetto ‘Bonus Sport’, un contributo economico, riservato alle famiglie con certificazione Isee inferiore a 15 mila euro, di 100 euro per ciascun figlio minorenne iscritto ad una società sportiva locale”.