Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
BellaLamporecchio presenta il suo progetto fondato su "innovazione e condivisione con basi solide che si reggono sull’esperienza maturata in questi anni".
"Il progetto sotteso alla ri-candidatura di Alessio Torrigiani a sindaco poggia su tre fondamentali pilastri: l’esperienza, un programma innovativo e puntuale e una squadra costruita per rappresentare tutti i territori del comune".
Afferma Torrigiani: “Partendo dal presupposto che il progetto BellaLamporecchio rappresenta una prosecuzione del lavoro svolto fino ad oggi ma che ha una visione innovativa con la volontà di “guardare oltre”, verso ambiziosi obiettivi che mirassero sia al bene della comunità (sicurezza, ambiente e crescita sociale e civica) sia al coltivare di una classe dirigente ben radicata sul territorio: ogni candidato consigliere dovrà, infatti, diventare un rappresentante attivo delle frazioni di Lamporecchio da cui proviene, cosi da unire e raccogliere tutte le istanze e costruire un rapporto di condivisione continuo e costante, utile a tutto il Comune".
“In questa visione - continua Torrigiani - il programma che proponiamo è il frutto della elaborazione delle istanze dei cittadini, delle esperienze di questi anni di amministrazione, ma anche e soprattutto di nuove idee nate dal coinvolgimento di ragazzi e ragazze del nostro territorio, che hanno colto il nostro invito come una occasione per mettere a frutto le loro capacità per Lamporecchio, con un sorprendente spirito di servizio non comune in questo periodo storico. Questo percorso, per noi, è iniziato da oltre un anno e fa riflettere che nessuna delle altre forze in campo abbiano espresso candidati sindaci di Lamporecchio, ma è ancora più sorprendente che queste trovino la forza di fare opposizione solo per le scadenze elettorali, ignorando tutti gli altri momenti della vita della nostra comunità".