Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 19:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
LAMPORECCHIO
Musica, intrattenimento, street food e giochi senza frontiere: la Fiera d'agosto 2015 pensa in grande

21/7/2015 - 15:52

La Fiera quest'anno punta in alto con un ricco programma di musica e intrattenimento per l'evento che, da tradizione, rappresenta il momento centrale dell'estate a Lamporecchio, capace di attirare l'interesse di tutta la cittadinanza.


«Lo scopo principale - afferma il Sindaco Alessio Torrigiani - era creare la massima condivisione e partecipazione intorno all'evento, affinché la Fiera tornasse a essere una manifestazione amata e apprezzata. Per questo è stato deciso di creare un comitato Fiera, costituito dall'amministrazione comunale e da tutte le realtà che tradizionalmente prendono parte a questa manifestazione estiva».


Il lavoro del comitato ha voluto rappresentare un nuovo punto di partenza,  riuscendo a rendere protagonista e a coinvolgere attivamente ogni categoria rappresentata e realizzando un evento partecipato e condiviso da tutti: commercianti, associazioni di categoria, associazioni culturali, di volontariato e il Consorzio Il Vero Brigidino di Lamporecchio.


«Il comitato ha visto la partecipazione attiva e soprattutto l'impegno di tutti i commercianti aderenti alle associazioni Confcommercio e Confesercenti, rispettivamente rappresentate a Lamporecchio da Roberto Ginanni e Giovanni Verdiani, i quali hanno creduto in questo nuovo percorso e che ringraziamo per l'impegno dimostrato», sottolinea l'assessore Daniele Tronci, coordinatore del comitato Fiera. «Tutti i commercianti e le attività produttive hanno dato alla manifestazione gran parte del sostegno economico e logistico, indispensabili per dare slancio e una nuova direzione alla manifestazione. Un'ulteriore novità è rivolta ai numerosi turisti che ad agosto sono presenti sul nostro territorio: come concordato con i rappresentanti del settore presenti nel comitato, verrà pianificato un servizio navetta destinato agli ospiti delle strutture ricettive, le cui modalità verranno comunicate successivamente».

Il sindaco esprime soddisfazione dichiarando che «ognuno ha fatto la sua parte e ogni associazione è presente attivamente alla fiera o ne ha contribuito alla realizzazione. L'amministrazione si augura che questo nuova impulso rappresenti davvero un terreno fertile da cui possa nascere un soggetto autonomo e rappresentativo di tutte le realtà del territorio, che si faccia promotore degli eventi futuri che si terranno a Lamporecchio, basandosi sulla massima condivisione e partecipazione. 

Fonte: Comune di Lamporecchio
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: