Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Un prezioso strumento in grado di salvare vite, per ricordare chi la vita l’ha persa mentre faceva quello che le piaceva di più. È stato donato da Regalami un sorriso onlus, in memoria di Silvia Tamarri, 50enne podista di Uzzano travolta e uccisa da un'auto lo scorso settembre, il nuovo defibrillatore che verrà installato presso la chiesa di Santa Maria in Selva.
Lo strumento verrà inaugurato dal Gsd Rundagi, associazione sportiva di cui Silvia faceva parte, sabato 18 maggio alle ore 16,15.
“È un bel regalo che Regalami un sorriso onlus fa a tutta la comunità di Buggiano - dice Guido Barlocco, editore della rivista Quello che c’è e rappresentante del Gsd Rundagi - il defibrillatore è diventato un oggetto indispensabile, soprattutto nei luoghi molto affollati di persone come la chiesa di Santa Maria in Selva, da sempre sede di eventi come il campo scuola, la sagra della salsiccia e tanti altri. Inoltre è un modo per ricordare Silvia che porteremo sempre nel cuore”. Presenti i rappresentanti dell’amministrazione comunale e Piero Giacomelli, fondatore di Regalami un sorriso onlus.