Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:07 - 03/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Vi contatto per segnalarvi la vicenda spiacevole che è capitata nella sera fra sabato e domenica scorsi.

Eravamo a festeggiare un compleanno presso un noto locale sito all'interno di un vigneto in .....
TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica che il giocatore Antonio Lorenzetti non disputerà la prossima stagione sportiva con la nostra maglia, dopo due campionati in rossoblù, culminati con la conquista della B Nazionale, la vittoria della Coppa Italia e la finale per la promozione in serie A2.

PODISMO

Una 47ª edizione Pistoia-Abetone Ultramarathon all’ìnsegna del Tricolore, quella di domenica 30 giugno.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONSUMMANO
Studenti dell'Itc Forti di scena al teatro Montand

21/5/2019 - 10:19

La rassegna "La scuola in scena" approda al teatro Yves Montand di Monsummano Terme per accogliere, giovedì 23 maggio (ore 21), lo spettacolo degli studenti dell'Itc Forti, È (solo) la fine del mondo, diretto dal Prof. Dean David Rosselli, che è anche il responsabile del progetto.


Questi gli interpreti: Leonardo Belmonte, Matilde Bettarini, Mattia Bini, Martina Bruno, Ylenia Butelli, Irene Capecchi, Gioia Ferretti, Serena Gori, Haiat Lafsahi, Chiara Lo Piccolo, Adele Martini, Marco Andrea Milazzo Davide Panicucci, Martina Rea, Emily Reschi, Rebecca Ripari, Luisa Ruotolo, Alisa Semaj, Silvia Shkurti, Jessica Sol, Carlotta Tacchi, Virginia Tela, Ilaria Veltroni, Conghui Ye (attori); Federico Bertolotti, Carmen De Lucia, Sara Iuliucci, Samuele Lika, Gabriele Parlanti, Alessia Piazza, Giuliano Progni, Silvia Shkurti (musicisti/cantanti), Chiara Lo Piccolo, Rebecca Ripari (ballerine).


"La fine è imminente. Gli umani, a rischio estinzione, si salveranno solo emigrando su un altro pianeta. Ma non ci sarà posto per tutti – spiega il Prof. Rosselli – e, soprattutto, per ricominciare, non tutti saranno necessari, utili, adatti. I non idonei, come reagiranno alla selezione? E chi, tra quelli idonei, sceglierà comunque di restare? Partire verso l’ignoto lasciando tutto, o restare e finire, assieme a quanto accumulato, costruito, creato? In quanti frammenti le vene, l’anima, il cuor si spezzeranno, durante le cinque lettere di un a-d-d-i-o? Forse lo meritiamo. Se fosse una sorta di “conto da pagare”, a saldo di quanto finora e tuttora offeso, sfruttato, sminuito, sprecato e vilipeso, l’Umanità meriterebbe un’estinzione dovuta, giusta, immediata. La fine è un’ora ignota ma certa nell’agenda, come certa è solo la vita quotidiana sebbene, a quanto pare, solo quando la fine è vicina… lo ricordiamo".


Prevendita al teatro Montand dalle 15 alle 19 il giorno stesso dello spettacolo 0572 954474



 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: