Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
La rassegna "La scuola in scena" approda al teatro Yves Montand di Monsummano Terme per accogliere, giovedì 23 maggio (ore 21), lo spettacolo degli studenti dell'Itc Forti, È (solo) la fine del mondo, diretto dal Prof. Dean David Rosselli, che è anche il responsabile del progetto.
Questi gli interpreti: Leonardo Belmonte, Matilde Bettarini, Mattia Bini, Martina Bruno, Ylenia Butelli, Irene Capecchi, Gioia Ferretti, Serena Gori, Haiat Lafsahi, Chiara Lo Piccolo, Adele Martini, Marco Andrea Milazzo Davide Panicucci, Martina Rea, Emily Reschi, Rebecca Ripari, Luisa Ruotolo, Alisa Semaj, Silvia Shkurti, Jessica Sol, Carlotta Tacchi, Virginia Tela, Ilaria Veltroni, Conghui Ye (attori); Federico Bertolotti, Carmen De Lucia, Sara Iuliucci, Samuele Lika, Gabriele Parlanti, Alessia Piazza, Giuliano Progni, Silvia Shkurti (musicisti/cantanti), Chiara Lo Piccolo, Rebecca Ripari (ballerine).
"La fine è imminente. Gli umani, a rischio estinzione, si salveranno solo emigrando su un altro pianeta. Ma non ci sarà posto per tutti – spiega il Prof. Rosselli – e, soprattutto, per ricominciare, non tutti saranno necessari, utili, adatti. I non idonei, come reagiranno alla selezione? E chi, tra quelli idonei, sceglierà comunque di restare? Partire verso l’ignoto lasciando tutto, o restare e finire, assieme a quanto accumulato, costruito, creato? In quanti frammenti le vene, l’anima, il cuor si spezzeranno, durante le cinque lettere di un a-d-d-i-o? Forse lo meritiamo. Se fosse una sorta di “conto da pagare”, a saldo di quanto finora e tuttora offeso, sfruttato, sminuito, sprecato e vilipeso, l’Umanità meriterebbe un’estinzione dovuta, giusta, immediata. La fine è un’ora ignota ma certa nell’agenda, come certa è solo la vita quotidiana sebbene, a quanto pare, solo quando la fine è vicina… lo ricordiamo".
Prevendita al teatro Montand dalle 15 alle 19 il giorno stesso dello spettacolo 0572 954474