Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:01 - 16/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

PODISMO

Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.

BASKET

Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.

BASKET

Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63

BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

none_o

Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.

none_o

"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONSUMMANO
Manie di persecuzione: in carcere trentenne che maltrattava e picchiava i genitori

23/5/2019 - 21:04

La polizia di Stato ha eseguito una misura cautelare in carcere, a carico di un cittadino italiano di anni 30, pregiudicato, domiciliato in Valdinievole, in aggravamento della misura cautelare in atto del divieto di avvicinamento alle parti offese.

A seguito ulteriori accertamenti esperiti dal personale del commissariato di Montecatini diretto dal vicequestore Mara Ferasin il giudice ha disposto l’aggravamento della misura e la traduzione in carcere del giovane, già allontanato dalla casa familiare per maltrattamenti, lesioni, danneggiamento e altro nei confronti dei propri genitori.

In particolare, tempo addietro, i genitori del ragazzo si presentavano negli uffici del commissariato di Montecatini Terme, dove denunciavano le gravi condotte abituali e reiterate da parte del figlio.

I coniugi, legalmente separati, rappresentavano che il figlio aveva problemi psicologici, dipendenza da alcool e manie addirittura persecutorie; attribuiva ai genitori le colpe di tutti i suoi problemi arrivando a sostenere che lo volessero avvelenare. Raccontavano, inoltre, che da tempo subivano gravi insulti che spesso sfociavano in aggressioni con conseguenti lesioni e gravi danni all'abitazione familiare con inevitabili interventi delle forze dell’ordine e dei sanitari.

Esaminata la richiesta avanzata dal pubblico ministero Linda Gambassi, e in considerazione dei gravi indizi di colpevolezza, il giudice Patrizia Martucci ha emesso la misura cautelare del divieto di avvicinamento e successivamente quella cautelare in carcere.

Fonte: Questura di Pistoia
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: