Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:12 - 23/12/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sicuramente di cattivo gusto abbassare la politica a umiliare la terza carica istituzionale del comune. Ma tant'è che per accaparrarsi un consigliere che viene di fatto escluso dalla maggioranza lo .....
JUDO

Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.

BASKET

In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.

BASKET

Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima. 

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.

PODISMO

Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024. 

PODISMO

E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.

TENNIS

È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.

TIRO A SEGNO

L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.

none_o

"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.

none_o

Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo dicembre 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
CALCIO
Murialdo, presentato nuovo resondabile scuola calcio

3/6/2019 - 19:55

Dal primo luglio il Gsd Montecatinimurialdo avrà un nuovo responsabile della scuola calcio. La notizia era nell'aria già da qualche settimana ma è diventata ufficiale con la conferenza stampa di presentazione che si è tenuta sabato 1 giugno nella sala riunioni dell'oratorio Murialdo.

 

Colui che a partire dal prossimo 1 luglio prenderà il posto di Marco Rossi sarà Luigi Russo, assicuratore di 56 anni con alle spalle circa trent'anni di esperienza nel mondo del calcio come dirigente e allenatore.

 

La presentazione si è aperte con il saluto del presidente biancoceleste Stefani Scaffai: “L'arrivo di Luigi Russo come nuovo responsabile della scuola calcio è il primo passo per delineare la stagione 2019/2020, in cui saremo nuovamente in prima linea per continuare il lavoro come Scuola Calcio Elite. Noi diamo molta importanza alla scuola calcio e i numeri sono dalla nostra, sia dal punto di vista dei tesserati, dove abbiamo circa 160 ragazzi ai quali aggiungerne altri 80 del settore giovanile, e dal punto di vista dei risultati, visto che per il secondo anno consecutivo abbiamo chiuso l'annata al primo posto della classifica provinciale delle società. Ma non ci accontentiamo e siamo convinti che la figura di Russo migliorerà la qualità del nostro staff”.

 

“Arrivo al Montecatinimurialdo dopo oltre 25 anni di esperienza in società come Monsummano, Margine e Capostrada - ha esordito il nuovo dirigente biancoceleste - sono sincero, non era mia intenzione lasciare il Capostrada, ma quando il direttore Gigli mi ha chiamato sono rimasto entusiasta dei progetti e del modo di lavorare che mi ha proposto. Mi ha fatto sentire subito importante, per questo ho deciso di accettare questa sfida e di mettermi nuovamente in gioco. La società ha lavorato benissimo ed io non sono qui per stravolgere niente: cercherò di apportare qualche innovazione ma soprattutto di coordinare un team di lavoro forte e unito”.

 

“La nuova stagione non poteva che partire dalla presentazione del nuovo responsabile della scuola calcio, un ambito nel quale come Montecatinimurialdo negli ultimi anni abbiamo ottenuto importanti risultati - conclude il dg Sauro Gigli - per questo colgo l'occasione di ringraziare Marco Rossi per il grande lavoro svolto fino ad oggi. Ringrazio anche il Capostrada, con il quale la nostra società ha rapporti davvero ottimali, per averci dato la disponibilità per presentare Russo nonostante il suo impegno con la società arancione finisca il 30 giugno. Ho scelto personalmente Luigi Russo perché lo conosco da tanti anni: abbiamo un modo simile di vedere il calcio e sono convinto che il suo lavoro, in sinergia con il direttore sportivo Massimo Dessì e tutti gli altri membri dello staff tecnico, ci farà fare un ulteriore salto di qualità”.

Fonte: Montecatini Murialdo
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: