Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Come era stato anticipato nel corso di varie riunioni con i rappresentanti delle categorie economiche, l’amministrazione comunale, con l’obiettivo di creare opportunità per manifestazioni e iniziative di intrattenimento, ha emanato una ordinanza che di fatto libera dalla sosta e dal transito dei veicoli piazza del Grano, chiamata anche piazza del Mercato, ogni fine settimana, dalle 20 del sabato alle 24 della domenica.
Per effetto di questa scelta dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Oreste Giurlani , la piazza resta libera per la serata del sabato e la giornata della domenica, a disposizione di chi voglia organizzare eventi e manifestazioni.
“Crediamo molto nel valore della piazza del Grano, così come del centro storico, come luogo ideale per la realizzazione di spettacoli o serate che coinvolgano le persone e le facciano stare insieme- conferma l’assessore allo sviluppo economico Annalena Gliori-. Non essendoci da pagare suolo pubblico, almeno in questa fase che possiamo definire sperimentale, e essendo libera dalle macchine, la piazza dovrebbe essere molto appetibile e ci auguriamo che ci siano molte richieste”.
L’assessore Annalena Gliori ha inviato in questi giorni una lettera alle associazioni di categoria per spiegare le modalità di accesso a questa opportunità, per una situazione che nelle intenzioni dell’amministrazione comunale dovrà svilupparsi nei prossimi anni.