Il pilota portacolori di Motor Zone Asd, infatti, è stato fermato da un problema tecnico accusato, in avvio del secondo giorno, dalla Hyundai i20 NG Rally2 di Friulmotor, che condivideva con Paolo Garavaldi.
Momento di presentazione alla stampa e alla città per il neo-acquisto dell’Estra Pistoia Basket, Andrew Smith (che indosserà la maglia numero 21), che ha fatto il suo debutto nell’amichevole di sabato scorso a Castellarano contro la Pallacanestro Reggiana.
Il movimento del basket femminile legato al mondo Pistoia Basket è in continua evoluzione e, soprattutto, in grande crescita.
Pavel Group ha di nuovo piazzato le proprie vetture ai vertici. Nel fine settimana appena passato è toccato al Rally Nazionale di Taormina, gara nazionale assai partecipata e ricca di contenuti, dove la squadra ha ribadito il proprio ruolo di protagonista in Sicilia.
Si è conclusa con un risultato altamente soddisfacente, la stagione agonistica di Mattia Giannini e Roberta Papini.
Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
Come era stato anticipato nel corso di varie riunioni con i rappresentanti delle categorie economiche, l’amministrazione comunale, con l’obiettivo di creare opportunità per manifestazioni e iniziative di intrattenimento, ha emanato una ordinanza che di fatto libera dalla sosta e dal transito dei veicoli piazza del Grano, chiamata anche piazza del Mercato, ogni fine settimana, dalle 20 del sabato alle 24 della domenica.
Per effetto di questa scelta dell’amministrazione comunale guidata dal sindaco Oreste Giurlani , la piazza resta libera per la serata del sabato e la giornata della domenica, a disposizione di chi voglia organizzare eventi e manifestazioni.
“Crediamo molto nel valore della piazza del Grano, così come del centro storico, come luogo ideale per la realizzazione di spettacoli o serate che coinvolgano le persone e le facciano stare insieme- conferma l’assessore allo sviluppo economico Annalena Gliori-. Non essendoci da pagare suolo pubblico, almeno in questa fase che possiamo definire sperimentale, e essendo libera dalle macchine, la piazza dovrebbe essere molto appetibile e ci auguriamo che ci siano molte richieste”.
L’assessore Annalena Gliori ha inviato in questi giorni una lettera alle associazioni di categoria per spiegare le modalità di accesso a questa opportunità, per una situazione che nelle intenzioni dell’amministrazione comunale dovrà svilupparsi nei prossimi anni.