Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 16:01 - 17/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

PODISMO

Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.

BASKET

Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.

BASKET

Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63

none_o

A due #4, José Manuel Mesías - Sandra Tomboloni, L'illusione della vita.

none_o

Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Violenta aggressione alla moglie, arrestato 37enne a Collodi

20/6/2019 - 12:25

I carabinieri del locale comando hanno arrestato nella tarda serata di ieri un pregiudicato 37enne del luogo, per maltrattamenti in famiglia. I militari sono intervenuti su segnalazione di un privato cittadino che ha avvisato il 112 poiché udiva distintamente urla e rumori provenienti dall’abitazione di una coppia da poco tempo trasferitasi nella frazione di Collodi.

 

L’intervento ha chiarito che si trattava di una violenta aggressione da parte dell’uomo, noto alle forze dell’ordine per suoi numerosi precedenti penali e di polizia, nei confronti della coniuge 40enne, la quale ha riportato contusioni varie per cui è stata accompagnata al pronto soccorso dell’ospedale di Pescia, ove è stato avviato anche il percorso di tutela previsto dal protocollo rosa.

 

Dai primi accertamenti l’aggressione di ieri sarebbe l’ennesima di una serie di reiterati episodi di violenza fisica e verbale, mai denunciati alle autorità, ai quali la vittima sarebbe stata sottoposta dal coniuge da vari mesi. Dopo la formalizzazione dell’arresto, il 37enne è stato trasferito al carcere di Pistoia.



Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




25/6/2019 - 14:41

AUTORE:
Max

Allora i carabinieri hanno emanato un comunicato stampa falso ???
Creo di più che la redazione abbia fantasticato come al solito per rendere la notizia più accattivante .
Tanto vi dovevo
Cordialmente saluto

RISPONDE LA REDAZIONE
No, la redazione non ha fantasticato, ha semplicemente riportato il comunicato dei carabinieri senza cambiare una virgola. E per mettere una pietra sopra (si spera) definitivamente, ora abbiamo anche aggiunto all'articolo, in allegato Pdf, la nota del comando provinciale. Cordialmente ricambiamo i saluti.

25/6/2019 - 10:10

AUTORE:
luciano

Ma prima di commentare, leggere le risposte già date?
La redazione ha già risposto così: "Quello riportato è il testo che ci hanno mandato i carabinieri. Saluti".

24/6/2019 - 16:58

AUTORE:
Max

Non capisco perchè i giornalisti hanno il vizio di dare una versione dei fatti alla rovescia del vero ?
Ma la verità prima o poi viene sempre a galla e la giustizia farà pagare chi ha veramente errato.
I giornalisti dovrebbero mettersi un attimo dalla parte delle persone di cui narrano la vicende e provare a immaginare se fossero loro al posto di queste il male che subirebbero dalle menzogne scritte .
Detto questo sono sicuro che la verità esce fuori chi ha sbagliato pagherà .

RISPONDE LA REDAZIONE
Per la seconda volta siamo costretti a ribadire che quanto pubblicato è frutto di un comunicato stampa emesso dai carabinieri e non una nostra versione dei fatti. Saluti.

21/6/2019 - 19:58

AUTORE:
luciano

Credo che la signora in questione, visto che la redazione scrive che il testo lo hanno fornito i Carabinieri, riveda quello che ha scritto, perchè mi pare parecchio in contrasto su quello dichiarato dalle forze dell'ordine.

21/6/2019 - 11:35

AUTORE:
luciano

Ma allora quello che scrive il giornalista è falso ?

RISPONDE LA REDAZIONE
Quello riportato è il testo che ci hanno mandato i carabinieri. Saluti.

20/6/2019 - 18:48

AUTORE:
Irma

Iniziò dicendo che la polizia è stata chiamata dal 37 in questione il quale anche se pregiudicato era alla ricerca di una nuova vita e in cerca costante di lavoro,la cosa più importante per lui è suo figlio che ha sempre viziato e curato ,si deduce anche dal fatto che mentre lo portavano via si preoccupava solo del figlio deluso dalla moglie la quale non ha mai fatto mancare nulla e per loro è diventato un pregiudicato, la moglie una volta realizzato del cambiamento e della ricerca di una nuova vita pulita a tormentarlo per la mancanza di lusso alla quelle era stata abituata.Aggiungo dicendo che il loro figlio diceva hai poliziotti intervenuti non gli credete non è vero e un poliziotto a queste affermazioni prendeva il ragazzino minore per il braccio e lo intimoriva . Detto questo spero che la verità venga fuori e che venghino fatte le dovute verifiche