Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.
Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
Come da tradizione, con l’arrivo della bella stagione si rinnova un consolidato appuntamento con la solidarietà. Venerdì 28 giugno torna infatti la cena sotto le stelle alla piscina comunale di Monsummano Terme organizzata dal progetto “Per Elisa contro il medulloblastoma” con Avis Monsummano Terme e Asd Nuoto Valdinievole.
Il ricavato dell’iniziativa sarà donato in beneficenza alla Fondazione Meyer a sostegno del reparto di Neurochirurgia dell’ospedale pediatrico di Firenze a valere sul progetto “Per Elisa contro il medulloblastoma”.
Sarà una piacevole serata per consumare una cena preparata con calore dalle straordinarie titolari del Pool Bar, allietata da musica ed esibizioni solidali come quella dei giovani ballerini agonisti della Robert fashion dancecoordinata dai maestri Roberto Bianchi e Daniela Meloni.
Un gruppo di giovani ballerini dai 13 ai 19 anni che si collocano ai maggiori livelli nel panorama italiano delle danze caraibiche.
La cena, al costo di 16 €, avrà inizio alle ore 20 e avrà, come piacevole appendice, la distribuzione di fragranti bomboloni che anche i ritardatari potranno gustare.
Ci auguriamo ancora una presenza numerosa e calorosa per sostenere al meglio la Neurochirurgia dell’Ospedale Meyer, ricordando sempre che ogni piccolo gesto, ogni singola goccia, può aiutare a sviluppare un mare di bene.
L’appuntamento è un evento ufficiale autorizzato dalla Fondazione Meyer con il codice 2905-1000
Per informazioni e prenotazioni telefonare ai seguenti numeri: 3483913767 oppure 3385944493 o direttamente al Pool Bar tel. 0572 81155.