Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 06:01 - 22/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Pira replica a Rucco: "Mia presenza rappresenta il rispetto per il 31,59% dei montecatinesi che ha votato la Lega"

1/7/2019 - 8:20

Caro Ennio Rucco, ringraziandoLa intanto per l'attenzione che mi ha riservato, ci tengo a fare alcune precisazioni.

La mia presenza rappresenta il rispetto per il 31,59% dei montecatinesi che il 26 maggio ha votato la Lega, il partito che rappresento, e che con questo ha espresso il desiderio che questa città fosse cambiata e guidata da noi.

Oltretutto, la Sua affermazione "il partito rappresenta interessi privati" riflette esattamente quella che è Sua espressione e del Suo partito... mentre noi della Lega abbiamo sempre rappresentato e rappresentiamo gli interessi della nostra gente, che per noi sono i nostri datori di lavoro e... questa Sua affermazione spiega anche perché oggi ad amministrare Montecatini Terme c'è Luca Baroncini e non Lei...

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




2/7/2019 - 16:45

AUTORE:
Edo

Ma con questo caldo.....
Ancora con queste polemiche sterili da zitella inacidita?
Se i montecatinesi mi avessero liquidato al primo turno con un misero 32,15% sarei migrato in Patagonia a fare il guardiano del faro di Punta Delgada.

1/7/2019 - 14:37

AUTORE:
Francesco

Che la Signora Pira abbia puntualizzato affermando che è salita sul palco per il 31% per cento dei montecatinesi che hanno votato Lega, non come Salvini che sbandiera di parlare e agire a nome di tutti gli italiani perché non è vero che tutti gli italiani hanno votato Lega e sono concordi con lui, io almeno no. Buona giornata

1/7/2019 - 14:26

AUTORE:
Ennio Rucco

Gentilissima Sonia Pira, io il quesito l’ho posto al Sindaco. Me li deve chiarire lui i dubbi, in Consiglio Comunale, che è la massima sede di rappresentanza dei Cittadini. È lui che rappresenta gli interessi collettivi, anche di chi non lo ha votato. Nell’ordinamento italiano i partiti hanno una connotazione privatistica, non sono Stato, non sono soggetti pubblici. E quando parlo di interessi privati mi riferisco a quello, non a interessi personali ai quali allude lei volendo chiaramente offendere me e la mia comunità politica perché disturbata dal quesito posto. Nelle democrazie sono gli eletti che rappresentano i cittadini tutti, non gli organismi di partito. E dubbi che avevo, cioè che la sua presentazione nei saluti istituzionali è stata inopportuna , me li ha chiariti lei stessa parlando a nome di una parte intestandosi il 31,59%. Adesso attendiamo la risposta del Sindaco, ovvero il soggetto di partito che da eletto rappresenta il 100% dei cittadini e dovrebbe essere più che sufficiente a soddisfare anche quel 31,59 % a cui lei fa miseramente riferimento. Saluti.

1/7/2019 - 13:30

AUTORE:
tito

piace ricordare che la campagna elettorale è chiusa e le elezioni son state fatte, chi ha vinto ha vinto e chi ha perso si metta l'anima in pace!!!
Questo clima inutile certo non giova a Montecatini ma di sicuro dimostra che gente fà politica!!! a già sono io che dimentico che il bene della città non fega certo a chi fà politica...andate a lavorare che è meglio..

1/7/2019 - 10:07

AUTORE:
Francesco

Ma questa "Sonia Pira" che si atteggia a "portavoce dei cittadini che hanno votato Lega" si è mai presentata democraticamente a una elezione? Quante preferenze ha preso?
Così per capire, perché io non l'ho mai sentita nominare