Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:11 - 07/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

Bilancio ampiamente positivo quello dell’ultimo weekend di partite del Pistoia Basket Junior.

BASKET

Uno dei leader del gruppo, un autentico senatore dello spogliatoio (e della storia biancorossa) che, anche in questa circostanza, ha suonato la carica contro le bocche da fuoco reggiane con la grande grinta difensiva che lo contraddistingue.

BASKET

Con un breve comunicato stampa la società Péistoia Basket 2000 dà il benservito a coach Dante Calabria. "A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che al termine dell’esito dei procedimenti disciplinari nei confronti di coach Dante Calabria, in data odierna ne è stato deliberato il licenziamento per giusta causa".

PODISMO

La stagione podistica corre veloce verso il termine della stagione e i podisti della Silvano Fedi non mollano di un centimetro.

PODISMO

In una giornata di sole e una temperatura mite, si è disputato al ciclodromo ‘’Alfredo Martini’’ di Ponte Buggianese la quinta edizione del ‘’Trofeo Pier Luigi Romani-8° Memorial Massimo Massimi-Trofeo Aido’’.

BASKET

Una notte speciale, in tutti i sensi, quella del PalaCarrara.

BASKET

Con l’ultimo weekend ha preso il via tutta l’attività di Pistoia Basket Junior per quel che riguarda il settore giovanile. Impegni al PalaCarrara e alla palestra “Einaudi” di viale Pacinotti e, in più, la bella soddisfazione per la chiamata in Nazionale argentina di Gianluca Fabi.

PODISMO

Domenica 3 novembre si svolgerà al ciclodromo di Ponte Buggianese il “Campionato regionale Uisp corsa su strada 10km”.

none_o

Venerdì 8 novembre alle 17.30, negli spazi dedicati all’arte grafica, si inaugura la mostra “New Yorker Covers”.

none_o

Inaugurazione venerdì 8 novembre alle 17, nello spazio espositivo interno dell’atrio della biblioteca San Giorgio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
none_o
Maria Elena Boschi ospite alla Festa dell'Unità di Casalguidi-Cantagrillo

8/7/2019 - 15:04

Domenica la Festa dell’Unità di Casalguidi – Cantagrillo ha ospitato l’on. Maria Elena Boschi, protagonista di un dibattito partecipato e fuori dagli schemi. Merito del successo va al moderatore Edoardo Fanucci, che ha dato spazio a tre giovani emergenti nell’intervistare in modo appassionato l’ospite della serata.

Francesco Romagnoli (Pd Serravalle) ha invitato Maria Elena Boschi a commentare il primo anno del “governo del cambiamento” a guida Conte e l’impatto delle fake news nella politica attuale.

Francesco Natali (Pd Marliana) si è invece focalizzato sul modo in cui il Partito Democratico possa offrire un’alternativa credibile e progressista dinanzi a una maggioranza di governo minacciosamente radicalizzatasi a destra.

Conclude il giro di domande Matteo Brizzi (Pd Massa e Cozzile), che ha chiesto all’ospite di raccontare il suo impegno al parlamento italiano e nelle sedi internazionali per l’uguaglianza di genere e la lotta alla violenza femminile, soffermandosi poi sul futuro dell’Italia in Europa a ridosso delle elezioni europee.

Maria Elena Boschi ha risposto in modo chiaro ed esaustivo agli input dei giovani intervistatori, dimostrandosi disponibile e apprezzata dalle quasi 100 persone che hanno deciso di sfidare il caldo per ascoltarla.

Non può poi mancare il tour delle cucine e l’assaggio delle tipicità gastronomiche della festa, un modo conviviale per omaggiare, tra sorrisi e selfies, i volontari e tutti i cittadini presenti.

 

Un ringraziamento finale a Leardo Corsini, segretario unione comunale di Serravalle e Daniele Torrocci, segretario del circolo Casalguidi, organizzatori di una festa sempre più consolidata.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




10/7/2019 - 7:09

AUTORE:
Zorro dei poveri

Partiamo da 100 (persone che hanno sfidato)
Mettiamo che la Boschi ed amici stretti , si sia mossa in 8 persone .
Prendiamo gli intervenuti : ognuno si porta dietro i famigliari ed un piccolo "giro" di aficionados e mettiamo un gruppetto di 15 persone ? ma forse . Ma 15 x 3 che intervengono rappresentando tre località diverse , fa 45 che sommate alla Boschi fa 53 persone . Qualcuno capitato per caso aspettando la pizza ci sarà pur stato . Ma allora non si ha l'impressione di gente che parla alle proprie scarpe come da tanto tempo succede nel PD ?

9/7/2019 - 16:19

AUTORE:
Improponibili

Quasi 100 persone intervenut, di DOMENICA, al dibattito con Boschi e l'ex Fanucci...un successone!!! Spero che prima o poi il PD esca dall'autoreferenzialità ed accetti i risultati elettorali ottenuti dall'area di riferimento dei due, quando era al governo e dirigeva il PD,....ma ne hanno mai azzeccata una???

9/7/2019 - 9:49

AUTORE:
Fabio

Gli organizzatori della festa stanno cercando evidentemente di allontanare quanta più gente possibile.

9/7/2019 - 8:13

AUTORE:
Matteo

Miss Etruria
Che coraggio.
Che faccia tosta.
Si ricordi le migliaia di persone truffate e ridotte al lastrico da certe banche.

8/7/2019 - 21:27

AUTORE:
Lorenzo

Cercavo giusto un motivo per non andare. L'onorevole Boschi dovrebbe ricordarsi quello che ha combinato con il pd.

8/7/2019 - 20:45

AUTORE:
Giorgio

La signora che ha dovuto emigrare a Bolzano per essere rieletta.
Evidentemente non deve essere stata compresa dal suo popolo.
Una cosa il popolo ancora si domanda: ma non doveva uscire dalla politica assieme all'amico Matteo ?