Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Far.Com, al fine di assicurare la massima pubblicità dell’iniziativa e favorire la più ampia partecipazione dei soggetti interessati, ha prorogato i termini per la presentazione delle domande per il finanziamento di progetti di volontariato sociale e sportivo coerenti con la missione delle farmacie comunali pistoiesi al 22 luglio 2019 ore 12.00.
Le risorse messe a disposizione delle Farmacie Comunali Pistoiesi ammontano a 64.000 euro e andranno a finanziare fino a 32 progetti, dell'importo massimo di 2.000 euro ciascuno, da svolgere entro il 31/12/2019.
Possono presentare domanda di ammissione al contributo, le organizzazioni e associazioni di volontariato, le associazioni di promozione sociale, le società di mutuo soccorso e le associazioni sportive dilettantistiche. Il finanziamento sarà concesso a progetti e iniziative di carattere collettivo, preferibilmente aperte al pubblico e senza scopo di lucro. Saranno privilegiate le attività diverse da quelle ordinarie di funzionamento degli stessi soggetti richiedenti.
La richiesta di sponsorizzazione dovrà essere redatta esclusivamente utilizzando gli appositi modelli (modello di richiesta e scheda progetto) disponibili sul sito internet delle farmacie comunali (www.farmaciecomunalipistoiesi.it) e sul sito del Comune di Pistoia (vedi sotto). La richiesta deve essere sottoscritta dal legale rappresentante e inviata tramite posta raccomandata (l'indirizzo è indicato nel modulo di richiesta), tramite PEC all’ indirizzo: farcom@pec.it, oppure consegnata a mano presso la sede amministrativa di Via Desideri 34, in orario di ufficio.
Cordiali saluti,
Farmacie Comunali Pistoiesi – Far.Com