Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
Intervento del sindaco, Piero Lunardi in merito alla viabilità a Ponte di Serravalle.
“In questi giorni mi sono incontrato con il consigliere regionale Marco Niccolai – afferma il sindaco di Serravalle, Piero Lunardi – per rimarcare la situazione di criticità riguardo la viabilità di Ponte di Serravalle e trovare insieme una soluzione definitiva.
Prendo atto della volontà del consigliere Niccolai di voler farsi carico del problema e di portarlo all’attenzione della Regione e del fatto che le soluzioni prospettate a suo tempo dalla Provincia di Pistoia siano ormai impraticabili e che occorra una nuova viabilità.
Come amministrazione comunale abbiamo proposto due alternative: la prima è quella di realizzare una nuova viabilità, a senso unico, che dalla chiesa del Sacro Cuore di Gesù arrivi direttamente al fiume Nievole attraverso un nuovo cavalcavia e l’istituzione di una rotonda alla fine dell’attuale ponte, oppure utilizzare, una volta terminati i lavori del raddoppio della ferrovia, la galleria del treno, che a quel punto verrà dismessa, che collega Masotti con via Marlianese”.
“Come ho avuto modo di dire all’assessore Niccolai – conclude il sindaco Lunardi – una volta terminati i lavori del raddoppio ferroviario se da parte della Regione non sarà stato presentato nessun progetto e non saranno stati stanziati fondi per la realizzazione di una viabilità alternativa, mi troverò costretto a inibire il transito sul Serravalle ai mezzi pesanti”.