Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:11 - 27/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
PODISMO

Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.

RALLY

L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.

PODISMO

Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57

BASKET

Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
VALDINIEVOLE
Consorzio 4 Basso Valdarno, Maurizio Ventavoli è il nuovo presidente

27/7/2019 - 17:57

Con il voto favorevole di 17 su 28 è stato eletto presidente del Consorzio Maurizio Ventavoli, già vice presidente nella precedente amministrazione. Rinviata alla prossima assemblea l’elezione del vice presidente e del terzo componente dell’Ufficio di Presidenza.
Nel corso dell’assemblea ratificato l’avvicendamento di un membro eletto tra i componenti dell’assemblea: Paolo Roberto Rossi, primo dei non eletti, è subentrato al dimissionario Giacomo Sanavio.
Dei 28 membri componenti l’assemblea, 15 sono stati eletti nella tornata elettorale dello scorso aprile, 12 sono i nominati tra i sindaci del comprensorio dal Cal (Comitato delle Autonomie Locali), mentre Paolo Feri è stato nominato lo scorso 23 luglio dal Consiglio della Regione Toscana.
“Il mio incarico nella precedente amministrazione mi ha permesso di conoscere a fondo tutto il comprensorio. Il mio impegno come presidente sarà quello di avviare un dialogo costruttivo con tutti, sindaci, associazioni, portatori di interesse, aziende ma anche con tutti i cittadini per il fine ultimo di risolvere le problematiche che insistono sul territorio” il commento del neo eletto presidente Maurizio Ventavoli.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




31/7/2019 - 22:31

AUTORE:
Luciano

Molti si sono gia dimenticati la protesta e la nascita dei Consorziati Valdinievole che protestavano agli aumenti esosi fino al 300% delle bollette! Quindi è bene ricordare che molti di Centro Sinistra (PD) hanno votato Ventavoli e non l'altro che si era assunto l'mpegno di rivedere il piano di classifica! Quindi carissimi contribuenti Meditate!!!!!!

30/7/2019 - 17:47

AUTORE:
Andrea

Ci vuole calma, educazione e rispetto, vincono sempre i numeri e i numeri sono la democrazia, gli accordi sono inciuci..... non prevista elezione diretta del presidente.
Sono i Consiglieri eletti dai contribuenti che poi in Consiglio eleggono il Presidente.
Più democrazia di così.. e poi meglio che un rappresentante proveniente da una organizzazione/sindacato di coltivatori agricoli, che sono molto esposti, che un vecchio politico, tanto per dargli una poltrona e uno stipendio e che stipendio.

30/7/2019 - 11:43

AUTORE:
Mauro

Un presidente che non rappresenta il volere degli elettori che hanno dato invece la preferenza a un altro, molto attento anche alle politiche ambientali, boicottato poi in maniera deplorevole e per nulla democratica. Io terrei la testa bassa, non c'è molto pregio a essere eletto con queste condizioni. Che ne tenga conto e con lui la Regione.

29/7/2019 - 14:14

AUTORE:
Mario

Grazie,bravo Ventavoli, siete stati grandi e avete fatto "neri" i comunisti.......

29/7/2019 - 8:11

AUTORE:
lauro

Ventavoli Presidente vero,ma scrivete anche compagni tutti a casa e ancora una volta all'opposizione.