Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
Il settore dell’energia è in costante movimento in Toscana. Merito della Beyfin che nel 2019 mette a segno importanti colpi per rafforzare la sua posizione di mercato.
E’ ufficiale l’acquisizione da parte di Beyfin della Biagioni Gas, storica azienda di Pistoia. Con questa operazione l’azienda fiorentina dedita al commercio di Gpl, che rappresenta una delle prime realtà private del settore, nel nostro paese, acquisisce una rete di 4000 clienti in tutta la Toscana e cresce anche nelle province di Bologna e Modena.
La Biagioni Gas nata nel cuore di Pistoia è un’azienda sul mercato dei prodotti petroliferi da oltre 50 anni. In particolare si è specializzata nella realizzazione di impianti centralizzati in aree non raggiunte dal metano. Da sottolineare che con questa operazione Beyfin acquisisce anche il personale dell’azienda pistoiese che entra in forza nell’organico dei nuovi proprietari.
Con il 2019 l’amministratore delegato Beatrice Niccolai, ha avviato un potenziamento dell’azienda in numerose regioni dove Beyfin è presente tra cui la Toscana, la Lombardia e la Sardegna. “L’acquisizione della Biagioni Gas testimonia la nostra voglia di crescere in tutti i settori di business sui quali puntiamo”, spiega l’amministratore delegato Beatrice Niccolai. “Con questa operazione, che non sarà un caso isolato, rafforziamo la rete clienti del settore combustione”.
65 anni di storia, 150 stazioni di servizio, 10 stabilimenti di stoccaggio e movimentazione, 350 dipendenti e almeno altrettanti nell’indotto, una rete che si estende nel centro e nord Italia e un fatturato annuo di mezzo miliardo di euro. Sono i numeri di Beyfin.
A guidare la politica di mercato del gruppo è lo sviluppo di energie rispettose dell’ambiente e di strategie volte alla riduzione degli inquinanti nell’aria. A testimoniare queste convinzioni i progetti d’investimento che riguardano l’installazione di colonnine per la ricarica di auto elettriche e il potenziamento di stazioni che includano il Gnl, il gas naturale liquefatto, per i mezzi pesanti.