Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Castagne, farina e il libro di Daniela Bianchini A veglia con Arganteè il programma della domenica di Letterappenninica, al terzo giorno della rassegna 2019 sulla montagna dal titolo Cibo delle terre alte: un viaggio nel dialetto del gusto.
Il programma di domenica 4 agosto parte da Pian degli Ontanie dall’Albergo Sichi. Alle 15.30 l’incontro con i castanicoltori della montagna pistoiese, con la partecipazione della nutrizionista Stefania Capecchi. L’evento è su prenotazione al 333 5206940 (euro 10 a persona). Sempre a Pian degli Ontani, ci si sposta al Molino di Vasco dove alle 17 va in scena Dal cardo alla farina, dimostrazione e degustazione dei prodotti derivati dalla castagna, con la partecipazione della nutrizionista Stefania Capecchi. Anche in questo caso l’evento è su prenotazione ai numeri 335 5749290 e 347 7187833. Infine a Prataccio, nella sala della Misericordia, sempre alle 17, A veglia con Argante, presentazione libro di Daniela Banchini.
C’è un appuntamento anche lunedì 5 agosto, questa volta aVellano(Pescia). Alle 21 Letterappenninica e Cnsas promuovono Uniti nella solidarietà verso le zone terremotate, l’esperienza di Posta e Rigopiano. Cena su prenotazione al 348 8700919 (euro 20 a persona).