Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:07 - 05/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

BASKET

Fabo Herons Montecatini ha il piacere di annunciare di avere ingaggiato il playmaker Emanuele Trapani, nato a Giulianova l’11 gennaio 1999, 182 centimetri, proveniente da Orzinuovi, in A2.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Al via un mese di "grandi classici" all'ippodromo Sesana: tutto il programma degli eventi

8/8/2019 - 18:24

La 104^ stagione di trotto all’Ippodromo Snai Sesana entra nel vivo con gli appuntamenti cosiddetti “classici” programmati nel mese di agosto. Sono tre le serate da non perdere all’impianto del trotto di MontecatiniTerme che, oltre alla spettacolarità delle corse in pista, offre diverse attività d’intrattenimento destinate al pubblico di ogni fascia d’età. L’ingresso all’ippodromo è sempre gratuito.

Si parte sabato 10 con le “pariglie e trotto montato”, mentre il “Gran Premio Città di Montecatini”, giunto alla sua 67^ edizione, è fissato come sempre nella serata di Ferragosto (giovedì 15). Termina il trittico la 13^edizione del “Gran Premio Nello Bellei” in programma domenica 25 a chiusura del fine settimana di meetingippico aperto il giorno prima dal Gran Criterium Toscano.

Anche per questo 2019 Snaitech, società proprietaria dell’impianto montecatinese (oltre a quelli di Milano con l’Ippodromo Snai San Siro e l’Ippodromo Snai La Maura), è pronta ad offrire al pubblico diversi momenti di intrattenimento e di spettacolo con particolare attenzione per le famiglie e per i bambini, rimarcando lapolifunzionalità dell’Ippodromo Snai Sesana e l’attenzione alle attività extra ippiche per esaudire le esigenze della cittadinanza e dei turisti.

La presentazione completa, con il programma degli eventi ippici e degli eventi collaterali, nell'allegato Pdf qua sotto.

 

Di seguito, invece, il comunicato stampa sul sorteggio delle batterie del Gp Città di Montecatini.

 

E’ stato un sorteggio che ha destato tensione e curiosità quello riguardante inumeri di partenza delle due batterie che compongono la 67^ edizione del Gran Premio Città di Montecatini in programma la sera di Ferragosto all’Ippodromo Snai Sesana. Stamattina, nell’aula consiliare del Comune, alla presenza del sindaco Luca Baroncini, dell’amministratore delegato Snaitech SpA, Fabio Schiavolin, e del direttore business unit ippodromi Snai di Snaitech SpA, Stefano Marzullo, una quarantina tra giornalisti, politici locali, membri della pubblica sicurezza e curiosi cittadini, hanno assistito all’estrazione del numero di partenza dei cavalli partecipanti. Ecco, qui di seguito, i numeri di partenza della batteria A e della batteria B composta ognuna da nove cavalli:

 

Batteria A

1 – Showmar

2 – Vernissage Grif

3 – Deimos Racing – S –

4 – Santiago del Leon

5 – Very Good ZS

6 – Super Star Reaf

7 – Arazi Boko – S –

8 – Zecchinodoro FKS

9 – Pantera del Pino

Batteria B

1 – Attack Diablo – S –

2 – Trillo Park

3 – Sonia

4 – Uragano Trebi’

5 – Vincent SM

6 – Victorious Men

7 – Stella di Azzurra

8 – Tinto

9 – Cokstile – N –



Fonte: Snaitech
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: