Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 09:01 - 22/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Il Programma di Ferragosto all’Ippodromo SNAI Sesana, ecco i nostri favoriti per una serata di spettacolo.

15/8/2019 - 10:03

IL PROGRAMMA DI FERRAGOSTO ALL’IPPODROMO SNAI SESANA, ECCO I NOSTRI FAVORITI PER UNA SERATA DI SPETTACOLO
14 Agosto 2019

Festa di Ferragosto all’Ippodromo Snai Sesana con l’appuntamento imperdibile del Gran Premio Città di Montecatini Terme giunto alla sua 67^ edizione. Nelle ultime due edizioni si era confermata la forza di Timone Ek nel 2017 e, nel 2018, di Uragano Trebi’. Ma veniamo al programma completo che parte dalle ore 19:30 (cancelli aperti dalle ore 18:00 – ingresso gratuito) con la prima delle dieci prove in programmazione.
PRIMA CORSA – PREMIO PIAZZA DEL POPOLO
La prima corsa del programma sarà una prova riservata a buoni soggetti di tre anni dove la veloce Angelina Bar vuole i favori del pronostico su Apple Wise As ed Achille Blv che sta andando fortissimo ma dovrà partire dall’esterno della prima fila. Per una piazza il veloce Asciano ci può stare.
I NOSTRI FAVORITI :  (5)  ANGELINA BAR (4) APPLE WISE AS (6)  ACHILLE BLV
SECONDA CORSA – PREMIO SCUOLA DEL CAVALLO TROTTATORE BY WAVE
Nel Premio Scuola del Cavallo Trottatore , prova riservata ai giovanissimi 2 anni, i favori del pronostico sono abbastanza aperti però la prima citazione va a Blade Wise As due corse due vittorie ottenute con il piglio del soggetto di qualità Contro l’ottimo Blasco Real vincitore all’ultima uscita e la qualitativa Begonia Jet che avrà in sulky Lorenzo Baldi. Sorpresa al debutto Liesbeth –D- dopo ottima prova di qualifica con Enrico Bellei in sulky.
I NOSTRI FAVORITI : (5 ) BLADE WISE AS ( 6) BLASCO REAL (7) BEGONIA JET  (4) LIESBETH-D-
TERZA CORSA – PREMIO CORSO MATTEOTTI
La terza corsa del programma, il Premio Corso Matteotti, un handicap per quattro anni  con Zoe degli Dei possibile protagonista con Enrico Bellei in cabina di regia sul veloce Zodiaco Matto ed i due penalizzati dove Zap di Girifalco se fa percorso al meglio delle proprie possibilità ha una chance evidente di vittoria con Zucchero Roc che cercherà di sfruttare al meglio il proprio parziale per intervenire nel finale.
I NOSTRI FAVORITI :  (5 )ZOE DEGLI DEI  (8), ZAP DI GIRIFALCO (5) ZODIACO MATTO (9) ZUCCHERO ROC
QUARTA CORSA – PREMIO VIALE VERDI
Un bell’handicap per anziani come quarta corsa del programma dove gli specialista Top Gun America ed Ubico Castenada si candidano al gradino più alto del podio anche se gli avversari non mancheranno a partire da Vivienne Effe e Tanita senza trascurare la veloce e declassata Volcada Bar che dovrà partire dall’ultima posizione.
I NOSTRI FAVORITI  TOP GUN AMERICA (3 ) UBICO CASTENADA(4),VOLCADA BAR  ( 10) TANITA (1)
QUINTA CORSA – GRAN PREMIO CITTA’ DI MONTECATINI TERME – 1^ BATTERIA
La quinta corsa sarà la prima batteria del Città di Montecatini dove l’ottimo Attack Diablo-S- in coppia con Alessandro Gocciadoro merita i favori del pronostico su Cockstile –N – ed Antonio Di Nardo reduci da un paio di bellissime prestazioni in Svezia. Fra gli indigeni la stoica Sonia ed il vincitore dell’ultima edizione Uragano Trebì sono i due soggetti che maggiormente si giocheranno le migliori chance di successo. Attenzione a Victorious Men che sale di categoria ma va fortissimo.
I NOSTRI FAVORITI :  ATTACK DIABLO-S- (1 ),  COKSTILE-N- ( 9 ), SONIA  (3 ), URAGANO TREBI’ (4)
SESTA CORSA – GRAN PREMIO CITTA’ DI MONTECATINI TERME – 2^ BATTERIA
La sesta corsa sarà la seconda batteria del Città di Montecatini dove Arazi Boko-S- sarà il favorito anche se il numero sette d’avvio non è il massimo per uno scattista come l’allievo di Alessandro Gocciadoro. Contro il sauro volante del team Riccio –Lorenzo Baldi Vernissage Grif  finalmente con un numero buono per scattare in avanti e Santiag0o de Leon che è cresciuto molto nel periodo. Fra i due attenzione a Deimos Racing-S- con Enrico Bellei  e lungo la corda a Showmar.
I NOSTRI FAVORITI :  ARAZI BOKO-S-(7 ), VERNISSAGE GRIF(7),  SANTIAGO DE LEON(4) , SHOWMAR (1)
SETTIMA CORSA – TROFEO GENTLEMAN DI FERRAGOSTO
La settima corsa sarà un invito per anziani riservato ai gentleman con Sugar Ray e Filippo Monti in prima linea nella lotta per la vittoria contro il forte Van Helsing Font temibile se riuscirà a sfondare presto.Fra gli altri hanno chance sia Valencia Min che va forte che Tempest Treb temibile se sarà nella giornata giusta perché soggetto duttile e veloce.
I NOSTRI FAVORITI :  SUGAR RAY (9),  VAN HELSING FONT (6),  VALENCIA MIN (8), TEMPEST TREB (7)
OTTAVA CORSA – PREMIO CORSO ROMA
La TQQ del giorno sarà un bell’handicap sul doppio chilometro riservato a soggetti anziani di buona qualità dove spiccano le chance di Vessillo As soggetto dai trascorsi classici che nell’annata si è fatto notare per qualche buona prestazione su Vicki laksmy dalla forma recente poco probante perché quasi sempre in errore ma temibile dovesse fare percorso netto. Fra i candidati alla terna vincente l’ottimo Tuono Lunare con Enrico Bellei e magari il ritrovato Spèirit Roby con numero non semplice ma sempre temibile in questi handicap. Sorpresa per un posto nella TQQ Trogone Jet che sta facendo una buona stagione al Sesana di Montecatini.
I NOSTRI FAVORITI : VESSILLO AS (15) VICKI LAKSMY (5), TUONO LUNARE (11), SPIRIT ROBY (14), TROGONE JET (13)
NONA CORSA – PREMIO VIALE IV NOVEMBRE
Nel Premio Viale IV Novembre, un invito per quattro anni di primissimo livello , Zorro Wind va alla caccia del tris di successi consecutivi in coppia con Enrico Bellei  ma non avrà vita facile al cospetto di Zermatt Key dai mezzi infiniti che può ribaltare il pronostico anche partendo dal sei di lancio. Fra gli altri grosse chance di lottare la vittoria anche per  l’allievo di Alessandro Gocciadoro Zelante Ek e Zap di Girifalco mentre c’è curiosità nel vedere all’opera il progredito Zeno del Ronco.
I NOSTRI FAVORITI : ZORRO WIND ( 4) ZERMATT KEY (6), ZELANTE EK (8) ZAP DI GIRIFALCO (7)
DECIMA CORSA – FINALE GRAN PREMIO CITTA’ DI MONTECATINI TER

Fonte: Snaitech
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




16/8/2019 - 22:54

AUTORE:
Valdinievolino

Non mi lamento e non sbrodolo niente ,ho scritto con la logica che è quella del buon senso, poi vedete voi io resto della mia opinione.

16/8/2019 - 14:14

AUTORE:
Zorro dei poveri

Siamo alle solite . Sbrodolare senza approfondire . Consultare il regolamento di polizia municipale e l'orario in cui si deve rispettare il riposo dei cittadini . Se lo spettacolo pirotecnico rientra in questa fascia oraria , tutto bene. Se poi l'orario è diverso , controllare che sul sito on line del comune non compaia una deroga . Dopo di che muoversi convenientemente . Oppure lamentarsi ....

16/8/2019 - 14:12

AUTORE:
luciano

Ma lo spettacolo lo fanno una volta l'anno, non sopportate nemmeno quello ????

16/8/2019 - 8:40

AUTORE:
Valdinievolino

Capisco la tradizione pirotecnica a seguire della serata ma trovo anomalo l'orario dell'inizio alle 1 di notte con proseguimento di circa 30 minuti ,in altre parole intorno alle 2.
Tra l'altro fuochi assordanti per tutta la valdinievole o quasi.