Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 00:01 - 17/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

PODISMO

Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.

BASKET

Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.

BASKET

Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63

none_o

Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.

none_o

"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Agosto e sicurezza stradale, Giurlani: "Già elevate le prime multe, controlli anche fuori orario"

Giurlani “Pi

21/8/2019 - 12:41

Ha preso il via questa mattina il “mese della sicurezza stradale”, una iniziativa voluta dal sindaco di Pescia Oreste Giurlani che intensifica i controlli sulla velocità dei mezzi che attraversano la città.


Una pattuglia della polizia municipale si dedicherà costantemente a rilevare le infrazioni per chi vuole correre troppo al volante, ma nelle intenzioni dell’amministrazione comunale c’è soprattutto l’aspetto della deterrenza, rappresentato proprio dal fatto che vedere gli agenti sulla strada porta tutti a moderare la velocità.


“Lanciamo questa campagna sperando che le persone alla guida capiscano l’importanza di una velocità rispettosa dei limiti e delle norme del codice della strada – spiega il sindaco di Pescia Oreste Giurlani-. Questo ‘mese della sicurezza’ non significa che una volta terminato questo periodo cesseranno i controlli, che vengono sempre fatti durante tutto l’anno. Semmai in questo mese ci sarà una intensificazione della presenza delle pattuglie sul territorio, anche fuori orario di lavoro, in momenti in cui si pensa che gli agenti non possano essere al lavoro. Durante gli ultimi mesi abbiamo sistemato la strumentazione per evitare misurazioni sbagliate e quindi oggi il corpo di polizia municipale è assolutamente in grado di poter operare al meglio su questo versante. La presenza in strada della polizia municipale è anche utile in una fase che, per quanto riguarda la circolazione, come abbiamo già detto, ci preoccupa molto”.


Visto il grosso sforzo economico fatto in questi mesi dal comune di Pescia per la sicurezza dei pedoni, dotando il territorio di attraversamenti pedonali protetti e sicuri, le pattuglie rileveranno la velocità in particolar modo in corrispondenza di essi, non tralasciando comunque alcuna parte del territorio.
 

Dopo poche ore dalla partenza del potenziato servizio di controllo,  sono state già elevate diverse contravvenzioni per eccessiva velocità degli automezzi.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: