Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Comunicato stampa a cura di Fratelli d'Italia Montale: "Fratelli d'Italia sezione di Montale plaude all'emanazione dell'ordinanza del Signor Sindaco Betti del 20/08/2019 con cui si tende a migliorare il decoro urbano del Comune di Montale. Infatti ogni atto destinato a migliorare il paese in cui viviamo è un atto ben accetto e deve essere sostenuto. Troppo spesso, infatti, terreni, giardini, siepi e bordi strada sono completamente trascurati dai privati provocando pericoli, danni e intralci. Tuttavia una domanda sorge spontanea: con quale cura nel recente e recentissimo passato il Comune ha pulito e falciato l'erba nei terreni di sua competenza? Purtroppo è risaputo che le lamentele dei tagli dell'erba nei giardini delle scuole, lungo i cigli delle strade, nei parchi e nelle aree verdi delle rotonde non affidati alla gestione dei privati lasci molto a desiderare. Spesso, in primavera, anche al Castello della Villa Smilea, il giardino è una sterpaglia. Per non parlare di alcuni marciapiedi dove l'erba regna sovrana. Speriamo che il Comune, prima dell'emanazione di questa ordinanza, abbia fatto “un esame di coscienza” e dall'immediato futuro si organizzi per curare le aree di sua competenza come sta chiedendo di farlo ai privati cittadini. Il Comune deve infatti dare “il buon esempio” e deve essere in grado di dimostrare che ciò che è chiesto ai singoli venga rispettato in primo luogo dall'Istituzione. Una mancanza in tale senso sarebbe non soltanto grave, ma anche inconcepibile. Tra l'altro l'ordinanza citata prevede serie sanzioni a carico dei cittadini; ci chiediamo pertanto a chi dovranno essere irrogate le sanzioni stesse qualora sia il Comune a non provvedere, come spesso non ha provveduto in passato, alla manutenzione delle aree di sua competenza. Inoltre, in caso di irrogazione di sanzioni ai privati cittadini, come potrà il Comune riscuoterle se lui non cura come “un buon padre di famiglia” le proprie aree? Infatti anche nei giorni di pubblicazione di questa ordinanza vi sono diverse aree comunali la cui manutenzione lascia a desiderare, per cui le domande sopra poste, secondo noi, sono più che legittime. Come Fratelli d'Italia possiamo assicurare alla cittadinanza che nel prossimo futuro provvederemo a controllare il rispetto di questa ordinanza da parte dello stesso Comune, eventualmente anche attraverso gli strumenti politici e la presenza nel Consiglio Comunale".
Fratelli d'Italia Sezione di Montale
La Coordinatrice Lucia Fanti
Il Consigliere Comunale Lorenzo Bandinelli