Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Com. stampa Serravalle Civica: "Purtroppo ogni anno lo sfalcio dell'erba e la manutenzione delle aree verdi comunali avviene sempre piu tardi rispetto ai tempi congrui, suscitando lamentele ovunque e gettando nello stato di incuria e degrado aiuole e giardini pubblici. Ancora oggi sono presenti sul territorio comunale spazi verdi che necessiterebbero di essere opportunamente curati.
Al fine di mantenere, conservare e migliorare le aree verdi comunali e favorire al contempo la partecipazione diretta dei cittadini, proponiamo alla giunta di Serravalle Pistoiese di offrire la possibilità a soggetti privati, enti e associazioni di contribuire al miglioramento del comune mediante l’affidamento senza fini di lucro di spazi destinati a verde pubblico.In questo modo, tramite la redazione di un regolamento apposito, privati cittadini, enti e associazioni potrebbero adottare un’isola verde del comune (aiuole, giardini, parchi, rotatorie, ecc) per prendersene cura, effettuando sistematicamente interventi di manutenzione, decoro e pulizia.L'Amministrazione Comunale dovrebbe agire a nostro avviso nell'ottica di una migliore gestione e fruizione di queste aree in termini ambientali, sociali e culturali e nella consapevolezza dell’importanza che esse rivestono nel territorio, soprattutto per il ruolo primario di svago e aggregazione sociale.
Potremmo avere così al contempo sia un ambiente più decoroso e pulito sia cittadini più consapevoli della partecipazione all'azione amministrativa e maggiormente responsabili nei confronti dell’intera collettività".
Serravalle Civica