Settimane di grande impegno per la Silvano Fedi, impegnata sia in gara che in campo organizzativo.
L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
PISTOIA - In particolare, la decorsa serata, è pervenuta alla locale sala operativa tramite 113 una telefonata da parte di un cittadino che riferiva di aver assistito ad una rapina che era stata appena appena commessa da un uomo di circa 50/55 anni il quale, con un coltello, minacciava di morte una donna al fine di ottenere una somma di denaro.
A seguito della segnalazione veniva immediatamente disposto l’attivazione dello specifico piano antirapina con le volanti dell’Upgsp della questura che si portavano immediatamente sul posto e provvedevano a cinturare la zona interessata tra piazza San Francesco e via Dalmazia.
Il servizio immediatamente disposto e coordinato dal Centro operativo telecomunicazioni della questura di Pistoia permetteva, dopo poco, di giungere all’identificazione di un soggetto sospetto del tutto corrispondente alla descrizione fornita dal teste.
Lo stesso veniva altresì trovato in possesso del coltello usato per la rapina e di un manganello telescopico estensibile.
Al termine degli accertamenti di rito e sentito il pm di turno Giuseppe Grieco veniva disposto l’accompagnamento agli arresti domiciliari a disposizione della competente autorità giudiziaria.