Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:01 - 16/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

PODISMO

Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.

BASKET

Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.

BASKET

Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63

none_o

Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.

none_o

"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
In tanti per il Giro internazionale femminile della Toscana: premiate le associazioni ciclistiche del territorio

9/9/2019 - 17:14

Tanta gente a Pescia per la 24esima edizione del “Giro internazionale femminile della Toscana”, che è stato vinto dalla cubana 27enne Arlenis Sierra, in maglia di leader fin dal primo giorno.

Sul traguardo di piazza Mazzini ha vinto la vincitrice dello scorso anno Soraya Paladin (Ita) che ha tentato fino all’ultimo di fare il colpaccio. Insieme a lei ci hanno provato anche la russa Anastasia Chursina, la basca Ane Santesteban Gonzales e l’italiana Erica Magnaldi.

La capitana della “Alè Cipollini”, Paladin, si è comunque consolata portandosi a casa questa ultima tappa e la maglia di miglior scalatrice della manifestazione, insieme  al 1° Trofeo Città di Pescia che l’amministrazione comunale che ospitava l’arrivo aveva destinato alla prima italiana in classifica.

Oltre a questo il sindaco Oreste Giurlani e l’assessore allo sport Fabio Bellandi hanno colto l’occasione per dare un riconoscimento alle tante società ciclistiche del territorio che promuovono questa importante disciplina.

Questo l’elenco dei premiati : Nadio Maionchi, Alessandro e Stefano Sgherri della Toscogas Chiesanuova Uzzanese; Davide Seghieri e Luigi Bianchi del Club Ciclistico Marco Giovannetti; Manuel Gigli, Jonathan Circelli e Valerio Incerpi per l’Asd I Nani Svizzeri- Valleriana Mtb; Franco Bernacchi; Paolo Pagni della Fondazione Animo Onlus e Maurizio D’Ulivo per E Tiki Bike e l’Us Montecarlo ciclismo.

“Una grande festa, in ricordo di Michela Fanini scomparsa 24 anni fa e che abbiamo celebrato come merita- è il commento di Oreste Giurlani- con una bella mostra che si è tenuta in piazza del Grano con il ricordo anche di Quirico Bernacchi e Gino Bartali, con l’associazione Amici del Museo del grande campione di Ponte a Ema. Come sempre confermiamo la passione della nostra terra per questo sport popolare”.

Fonte: Stampa Giurlani
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: