Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Prosegue l’azione delle fiamme gialle, volta al contrasto del traffico illecito di sostanze stupefacenti. Il meccanismo di monitoraggio e prevenzione predisposto dal comando provinciale di Pistoia ha portato alla individuazione nella giornata di ieri di una coltivazione “domestica” di marijuana.
Durante la quotidiana attività di servizio di controllo economico del territorio, i finanzieri della compagnia di Montecatini Terme hanno individuato all’interno del giardino di un’abitazione residenziale nel comune di Pieve a Nievole una piccola coltivazione “domestica” di 8 piante di marijuana dell’altezza di circa 2 metri, ben mimetizzate tra altri arbusti e vegetali ornamentali.
Il proprietario dell’abitazione è stato segnalato all’autorità giudiziaria di Pistoia per il reato di cui all’articolo 73 del D.P.R. 309/1990 in materia di detenzione e coltivazione di sostanze stupefacenti.
L’attività di prevenzione della guardia di finanza verrà sempre più accentuata in previsione della riapertura dell’anno scolastico, all’esterno degli Istituti di Istruzione secondaria, con lo scopo principale di trasmettere la precisa attenzione del Corpo nei confronti della salvaguardia dei più giovani dai dannosi fenomeni di micro spaccio di sostanze stupefacenti negli ambienti scolastici.