Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Nell’ambito dei periodici avvicendamenti degli ufficiali, il 10 settembre il capitano Fabio Valentini ha lasciato l’incarico di comandante della compagnia carabinieri di San Marcello Piteglio, che reggeva da settembre 2014 ed è andato a comandare la compagnia carabinieri presso l’aeronautica militare di Firenze.
Nella stessa data è subentrato nel predetto incarico, a San Marcello Piteglio, il capitano Francesco Bagnolo, 41enne, nativo di Arezzo, laureato in giurisprudenza, sposato e padre di un bimbo di 7 anni.
Nel corso della sua carriera il capitano Bagnolo, dopo aver frequentato il 49esimo (2008/2009) corso applicativo presso la scuola ufficiali in Roma, ha acquisito una consistente esperienza ricoprendo prima e per circa sei anni l’incarico di comandante del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia carabinieri di Martina Franca (TA) e poi per quattro anni ha comandato il Nucleo investigativo del comando provinciale carabinieri di Rieti. In quest’ultimo incarico, peraltro, ha curato le indagini inerenti il terremoto di Amatrice e Accumuli del 28 agosto 2016 sia per quanto riguarda i crolli degli immobili che avevano tristemente fatto registrare diverse vittime che per quanto attiene la ricostruzione.
Al nuovo comandante della compagnia il comando provinciale augura buon lavoro nella gestione dell’ordine e sicurezza pubblica nell’ambito dell’appennino pistoiese.