Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 21:01 - 16/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

PODISMO

Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.

BASKET

Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.

BASKET

Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63

none_o

Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.

none_o

"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Primo giorno di scuola, la "task force" pesciatina regge l’urto

16/9/2019 - 10:53

Le tante riunioni fatte, il coinvolgimento di tutti i soggetti interessati, l’appello anche telefonico alle famiglie per cercare di raggruppare gli studenti per il trasporto, che si sono susseguiti in questi giorni da parte del sindaco Oreste Giurlani hanno avuto effetto  e la tanto temuta apertura delle scuole non ha creato un impatto insostenibile nella circolazione pesciatina.

“Alle 7,15 eravamo sulla strada con la polizia municipale e provinciale, per la cui presenza ringraziamo l’ente presieduto da Luca Marmo, e le nostre Gav. Ovviamente qualche fila c’è stata, il traffico rallentato, ma non si è verificata la tanto temuta paralisi, come qualcuno aveva previsto o sperato- dice Oreste Giurlani-. Questo naturalmente non vuole dire che il problema è superato e che possiamo rilassarci. Fino a che il ponte degli Alberghi non sarà riaperto, ovvero il mese di novembre come ci è stato confermato  anche nella riunione fiorentina di venerdi, dobbiamo monitorare attimo per attimo la viabilità. Sicuramente abbiamo bisogno della collaborazione di tutti per ridurre al minimo i disagi, perché si tratta di una vera e propria emergenza.”

Il presidio dei punti nevralgici della viabilità del territorio continuerà nei prossimi giorni con le stesse modalità, lavorando in modo particolare sullo scorrimento del traffico nella zona del ponte Europa, sicuramente uno dei più complicati dell’intero sistema viario della Valdinievole.

Fonte: Stampa Giurlani
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




17/9/2019 - 23:21

AUTORE:
paolino

CERTO CHE SI ,CARO TIZIANO . Anzi un corso accelerato di cultura varia che farebbe tanto bene a tanti .

17/9/2019 - 13:05

AUTORE:
Tiziano

Volevo sapere se il pacchetto scuola può essere destinato anche a noi italiani in grave difficoltà economica
Grazie

16/9/2019 - 14:46

AUTORE:
luciano

Il traffico era nel caos e alle 7:30 al ponte EUROPA non c'era nessun vigile, poi il ponte degli Alberghi riaprirà , forse a novembre.
Intanto ingegneri del settore dicono che non andava nemmeno chiuso.
Io aggiungo che da Giugno ad ora , si poteva fare qualcosa