Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Il Comune di Serravalle Pistoiese ha pubblicato un bando di concorso pubblico per l'assunzione di operai altamente specializzati nella categoria B3 a tempo pieno e indeterminato.
Una volta formata, alla graduatoria attingeranno, oltre al Comune di Serravalle Pistoiese (con l'assunzione di tre operai), anche i Comuni di Pistoia (con assunzione di 4 operai) e Massa e Cozzile (con assunzione di un operaio).
Tra i requisiti di partecipazione occorre l'idoneità fisica allo svolgimento delle mansioni previste dal profilo professionale, il diploma di un istituto professionale di durata triennale o diploma di istruzione secondaria superiore o diploma di laurea (triennale o magistrale). Inoltre è richiesta almeno una delle seguenti competenze: interventi da operaio edile, di manutenzione del verde, di manutenzione ordinaria di impianti elettrici oppure impianti idraulici, saper guidare macchine operatrici.
Gli interessati a partecipare al concorso possono presentare la domanda solo tramite procedura telematica disponibile all'indirizzo www.comune.serravalle-pistoiese.pt.it entro il 17 ottobre. Le domande presentate a mano o spedite a mezzo di raccomandata o trasmesse tramite Pec saranno respinte.
L'esito delle prove (di pratica e orale) e la graduatoria finale saranno pubblicate sul sito del Comune di Serravalle.
Per ulteriori informazioni e ritirare il bando di concorso (scaricabile anche dal sito del Comune di Serravalle) è possibile rivolgersi all'ufficio servizi al cittadino ai numeri 0573-9170, 0573-917401 oppure all'ufficio risorse umane, telefono 0573-917208, 917205).