Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
“Il comune di Massa e Cozzile non ha più un medico di famiglia perché un dottore è andato in pensione e non è stato sostituito. Abbiamo presentato una interrogazione in consiglio regionale per avere una risposta scritta da Asl e Regione in merito a come hanno intenzione di muoversi.
Questo problema è diffuso in tutta la montagna pistoiese, circa un mese fa avevamo infatti sollevato una analoga situazione a Marliana.
I medici di famiglia hanno un ruolo imprescindibile soprattutto nelle aree interne e nei piccoli comuni come Massa e Cozzile considerando la distanza dai presidi sanitari più importanti. Riteniamo che la Regione dovrebbe attivarsi maggiormente per garantire la presenza dei medici in questi centri e che tale presenza debba essere continuativa”.
Lo dichiara il consigliere regionale di Fratelli d'Italia Alessandro Capecchi.
“Come consiglieri comunali - aggiungono Matteo Vannini ed Elena Maltagliati - non potevamo non raccogliere la richiesta di aiuto pervenutaci dai nostri cittadini e proprio per questo motivo ci siamo mossi grazie ai nostri consiglieri regionali per far valere le loro ragioni. Il nostro pensiero va alle persone più anziane che più di tutti risentono di questa problematica avendo problemi begli spostamenti. La nostra speranza è che questa situazione si risolva nel minor tempo possibile e nel migliore dei modi".