Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.
Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
Ana Cris scende di nuovo in passerella con la collezione Ana Cris Diamond fall winter 2020. Una collezione che va a riconfermare l'essenza della designer sicula e a marcare il femminismo e la voglia di conquistare la libertà di ogni donna.
La maison couture questa volta assume un nuovo volto rendendo gli abiti principeschi molto più accattivanti, mixando le linee dolci, ormai guida della casa di moda, con tratti più rock e animaleschi. Pvc, paillettes, swarovski ,pellicce e colori fluo che creano una combo perfetta unendosi al tulle riconoscitivo ormai del brand.
"È nato tutto disegnando una donna, in una foresta che combatte contro le insidie della natura e si lascia ispirare dalla tigre che è dentro di lei. Voglio raccontare attraverso ogni mia creazione ciò che molte donne provano, voglio che per ogni abito ci sia una chiavedi lettura quasi poetica".
Anastasia di Cristofalo, in arte Ana Cris, nasce nella calda e colorata Palermo. Da sempre si lega all’arte e soprattutto al mondo del fashion system, collaborando con professionisti del settore e del giornalismo. Volenterosa di rappresentare una donna decisa e sicura di sé, decide di intraprendere una carriera personale fondando nel 2014 il suo marchio “Ana Cris".
Con gli anni ha creato un team di professionisti di alto livello. Clarissa Di Renzone designer al suo fianco e progettista, Bianca Xeka e Marusca Ghironi sarte d'alta moda, Gabriel Munari fashion photographer, Giampietro Lorenzon industrial designer e Noell Maggini amico e collaboratore per la parte press.