Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:01 - 23/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.

JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
Incendio in appartamento, 5 persone e un cane si rifugiano in terrazza e vengono recuperati dai pompieri

5/10/2019 - 19:28

MONTECATINI - I vigili del fuoco del comando di Pistoia e del distaccamento di Montecatini sono intervenuti a Montecatini in via Amendola, per un incendio divampato in un appartamento ubicato al quarto piano di una palazzina composta da cinque livelli fuori terra.

A causa del denso fumo sviluppatosi 5 persone e un cane si sono rifugiati su una terrazza posta al piano superiore e sono stati recuperati dai vigili del fuoco, con l'ausilio di una autoscala. Per precauzione è stato evacuato l'intero stabile. Tre persone hanno fatto ricorso alle cure del personale sanitario del 118.

 

La zona si trova nei pressi dell'area dello shopping di Montecatini. La strada è stata chiusa e ciò ha provocato lunghe code e intasamenti per diverso tempo.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




6/10/2019 - 8:38

AUTORE:
Dr. Vincenzo Ippolito

Qundo è scoppiato l'incendio, la Signora Vera Qorri, si è prodigata a passare da ogni appartamento del palazzo per avvisare gli ignari condomini del pericolo che era in atto. E' passatta a piedi per le scale per ogni singola unità abitativa del condominio mentre si metteva in salvo con il marito Thoma. Così, agendo con intelligenza e prontezza di riflessi ha contribuito in maniera determinante a far sì che non ci fosse alcuna vittima nel palazzo mentre arrivavano i pompieri. I Vigili del Fuoco, STRAORDINARI anche stavolta come sempre, hanno compiuto una azione magistrale ed hanno immediatamente spento l'incendio che avrebbe potuto avere proporzioni davvero ingenti. Grazie Vera. Grazie ai FANTASTICI Vigili del Fuoco.