Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Nuova segnalazione di Legambiente di grosse discariche abusive per un intero tratto di via Rubattorno.
"Le discariche abusive sono aumentate di volume e si sono aggiunti ai rifiuti, già segnalati in precedenza, tanti altri rifiuti di ogni genere. Infatti per questo intero tratto di strada sono presenti rifiuti urbani, ingombranti, calcinacci, mobili, serbatoi, vestiario, tappeti, sacchi blu’ e sacchi neri.
Legambiente ha segnalato innumerevoli volte la situazione di questa strada e alcune volte ha bonificato le discariche abusive che si trovano all’interno di essa e anche Alia è intervenuta innumerevoli volte per bonificarle, infatti se i rifiuti abbandonati nelle strade stanno diminuendo, rimangono ancora grosse discariche in posti ormai notissimi e conosciuti da tutti, dove cittadini incivili continuano a gettarci rifiuti, quindi rimane moltissimo lavoro da fare per eliminare questa grossa problematica ambientale e quindi mai abbassare la guardia e l’amministrazione comunale ci deve aiutare piazzando telecamere mobili in posti strategici e ormai tristemente noti”.