Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
QUARRATA - I militari della stazione carabinieri di Quarrata, ambito predisposti controlli finalizzati a verificare la regolarità nella vendita dei prodotti all’interno degli esercizi commerciali, hanno deferito in stato libertà alla Procura della Repubblica di Pistoia S. X., cittadina cinese di 42 anni, residente a Quarrata, ritenuta responsabile di frode nell’esercizio del commercio.
In particolare, i militari, a seguito di un controllo nell’esercizio commerciale sito a Quarrata di cui la donna è titolare, riscontravano che alcuni prodotti in vendita erano scaduti di validità. Fra questi prodotti, sono stati trovati anche alcuni (incredibile a dirsi!) doppiamente scaduti, come le scatole di contraccettivi, nelle quali era stata apposta un etichetta posticcia con una nuova data di scadenza, ma che era anch’essa scaduta al momento del controllo.
All’esito del controllo sono stati sottoposti a sequestro:
− 113 deodoranti spray varie marche (scaduti nell’anno 2018)
− 11 confezioni di salviette igienizzanti (scadute nell’anno 2001);
− 12 confezioni di contraccettivi (scaduti tra gli anni 2013-2018).
Nei giorni successivi verranno effettuati ulteriori controlli in altri esercizi commerciali.