Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
I militari del Nucleo operativo della compagnia carabinieri di Montecatini Terme, hanno dato esecuzione ad un decreto di sequestro preventivo di un immobile sito in via Nazario Sauro, emesso dal gip presso il Tribunale di Pistoia su richiesta della locale Procura della Repubblica.
In particolare, l’autorità giudiziaria, concordando sulle risultanze investigative emerse nel corso delle indagini avviate da parte dei militari della compagnia di Montecatini, emetteva il suddetto provvedimento. Nel corso delle indagini, infatti, è emerso che all’interno del predetto immobile, adibito a centro massaggi denominato “Bio massaggio naturale” e gestito da una cinese di 26 anni residente a Montecatini, si svolgeva attività di meretricio.
Di conseguenza la giovane cinese, in qualità di gestore del centro, veniva denunciata alla Procura della Repubblica di Pistoia per favoreggiamento della prostituzione.