A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Per Flora Toscana si conclude con nuovi record di volume il delicato periodo di vendita che riguarda la festività dei Santi. Il presidente del cda Paolo Batoni: <<Questo momento è un passaggio fondamentale dell’anno, sia per l’importanza che il prodotto principe della festività, il crisantemo, riveste per molti dei soci della cooperativa, che per la gestione delle elevatissime quantità di prodotto che devono essere trattate in pochissimi giorni>>.
Solo per questa ricorrenza, sono circa 4.000.000 steli, di cui oltre 2.200.000 crisantemi, che Flora Toscana ha venduto in tutto il mercato nazionale, sia sui canali più tradizionali che della grande distribuzione. Al fiore reciso si aggiungono oltre 300.000 vasi di piante e le fronde verdi utilizzate nella composizione di mazzi misti.
Numeri importanti che consentono di superare i dati storici e di consolidare una annata economica che fino a oggi si era già presentata positivamente, sia in termini di volume che di copertura del mercato nei vari settori di attività della cooperativa.
In questo contesto di crescita Flora Toscana ha iniziato a sfruttare in maniera sempre più importante anche l’investimento nelle nuove strutture, certamente strategiche per poter cogliere le comunque sempre presenti opportunità che esistono in un mercato ancora caratterizzato da non poche difficoltà.
<<Questo momento dell’anno è unico per noi, non solo per le caratteristiche organizzative e gli sforzi che si richiedono per la gestione di questi volumi in poco tempo, ma anche perché in queste giornate emergono con forza i valori fondanti della nostra cooperativa e tutti i componenti del gruppo, soci e dipendenti, apportano con passione il proprio contributo per affrontare al meglio la situazione>>, commenta Simone Bartoli, direttore di Flora Toscana.