A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si è conclusa con un lieve incremento dei volumi trattati la campagna Ognissanti 2024 di Flora Toscana con oltre 6.000.000 di steli, di cui 2 milioni i soli crisantemi, venduti in circa dieci giorni di distribuzione su tutti i canali di vendita. Il mercato è stato caratterizzato da un sensibile aumento dei prezzi medi, in particolare sui canali tradizionali.
Il direttore Simone Bartoli commenta: “Questa campagna, nota per il forte picco di volume gestito in tempi ristretti, rispetto alle precedenti si è svolta con maggiore efficienza grazie anche alla nuova configurazione del layout logistico che la cooperativa ha implementato da alcuni mesi”.
Prosegue Bartoli: “Gli investimenti in efficienza sono sempre più cruciali e determinanti per mantenere la competitività nel mercato attuale e futuro”.
Soddisfazione anche per il presidente Ugo Conforti che sottolinea quanto questa festività sia sentita dalla cooperativa: “In queste circostanze crediamo che venga messo in campo il meglio di Flora Toscana; tutta la squadra, soci e collaboratori, lavora in armonia per ottenere il miglior risultato possibile. La campagna dei Santi inizia a febbraio con la programmazione e si conclude negli ultimi giorni di ottobre con la raccolta e la distribuzione, perciò la gestione della festività parte da lontano, con mesi di lavoro di squadra fra produttori e collaboratori, dove emergono i punti di forza della cooperazione”.