Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.
Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Venerdì 17 gennaio alle 16.30 sarà inaugurata la mostra “I Regi ospedali del Ceppo”.
"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi.
Con una procedura innovativa, la giunta ha dettagliatamente determinato gli obiettivi e rispettivi tempi di attuazione delle prossime settimane. Nella delibera è infatti contenuto un documento nel quale sono indicati gli atti di indirizzo, rivolti a assessori e dirigenti che, quindi, sono responsabili della loro attuazione e dei tempi di realizzazione.
Nello specifico i temi definiti dalla deliberazione 218 del 31-10-19 e che è, come qualunque altra, disponibile sul sito istituzionale dell’ente www.comune.pescia.pt.it sono: piano operativo, bilancio di previsione 2020, piano strategico della cultura, museo del territorio, regolamento Urp, esternalizzazione di alcuni servizi, regolamento di contabilità, regolamento rifiuti, carta dei servizi della montagna e piano strategico della montagna, piano del commercio ambulante, rilancio del commercio, carta dei servizi per l’adolescenza e l’infanzia, che sono gli obiettivi di breve e medio periodo dell’amministrazione comunale.
“Grazie a questa delibera - conferma il sindaco Oreste Giurlani-, abbiamo introdotto un modo nuovo di procedere che non mi pare abbia riscontro in altre realtà , almeno in quelle vicine. Infatti insieme ai vari obiettivi sono indicate le persone che dovranno portarle a termine, sia come amministratori che come dirigenti. Mi pare un modo serio di operare, visto che ogni cittadino può verificare in ogni momento cosa stiamo facendo e chi lo deve completare. Anche nel prossimo futuro andremo avanti in questo modo, la strada è tracciata”.